Anticipazioni Un posto al sole
25 Maggio 2021
19:55

Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 31 maggio al 4 giugno 2021

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 31 maggio a venerdì 4 giugno su Rai 3, svelano che Marina Giordano e Roberto Ferri saranno sempre più uniti. I due tenteranno di salvare i cantieri. Vittorio, ancora alle prese con Speranza, prenderà una decisione. La soap napoletana va in onda alle ore 20:45 su Rai3.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Anticipazioni Un posto al sole

Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: negli episodi in onda da lunedì 31 maggio a venerdì 4 giugno 2021, Marina Giordano e Ferri saranno sempre più uniti nello scopo di salvare i cantieri. Vittorio, intanto, prenderà una importante decisione che riguarda Speranza. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.

Anticipazioni UPAS di lunedì 31 maggio 2021

Vittorio, senza volerlo, potrebbe ferire la sensibilità di chi non merita questo trattamento da parte sua. Roberto e Marina sono di nuovo uniti nello scopo condiviso di salvare i cantieri. Franco, invece, rischia di mettersi nei guai. Raffaele non ha più dubbi. È certo che Renato abbia escogitato un losco piano alle sue spalle.

Anticipazioni UPAS di martedì 1 giugno 2021

Franco prende una decisione. Sceglie di fidarsi della polizia e lasciare che compia le sue indagini. Tuttavia, Biagio continua a tenerlo d'occhio. Vittorio, ormai avvilito, incontra Speranza. Dopo averla rivista, prende una decisione. Renato chiede aiuto a Jimmy che ne capisce di tecnologia, per poter spiare Raffaele. Il suo piano ha inizio.

Anticipazioni UPAS di mercoledì 2 giugno 2021

Pietro sente che sale la tensione e vorrebbe mettere fine alla trattativa per l'acquisto dei cantieri il prima possibile. Alberto ci tiene a passare le vacanze con Federico e questo lo porta a fare pressioni su Clara. Renato e Jimmy sono determinati a dimostrare che Raffaele è pigro. L'uomo, che ha intuito qualcosa, inizia a lavorare con il massimo impegno.

Anticipazioni UPAS di giovedì 3 giugno 2021

Silvia tenta in tutti i modi di fare capire a Michele che vorrebbe che lui fosse più affettuoso e presente. L'uomo, tuttavia, non recepisce la richiesta e così Silvia è sempre più delusa. Ferri e Marina continuano a lavorare insieme, mentre Lara ha un legame sempre più ambiguo con Pietro. Raffaele tenta di smascherare le intenzioni di Renato.

Anticipazioni UPAS di venerdì 4 giugno 2021

Lara sembra sempre di più fare il doppio gioco tra Roberto e Pietro. Ferri non è certo uno sprovveduto e comincia a intuire che qualcosa non va. Silvia si sente sempre più appagata dalle attenzioni di Giancarlo. Renato spia Raffaele con un drone e riesce a ottenere le prove di ciò che intendeva dimostrare.

62 contenuti su questa storia
Un posto al sole, soap sospesa per la pausa estiva: quando tornerà in onda
Un posto al sole, soap sospesa per la pausa estiva: quando tornerà in onda
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 2 al 6 agosto 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 2 al 6 agosto 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 26 al 30 luglio 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 26 al 30 luglio 2021
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni