Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: negli episodi in onda da lunedì 3 maggio a venerdì 7 maggio 2021, Alberto, Roberto e Franco faranno i conti con le conseguenze di quanto sta accadendo ai cantieri. Per loro si prospettano solo guai. Intanto, Michele dovrà affrontare una brutta notizia. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.

Anticipazioni UPAS di lunedì 3 maggio 2021

Franco tenterà di scoprire la verità indagando, ma questo lo esporrà a un grave rischio. Samuel si lancia nel corteggiamento di Speranza e tenta in tutti i modi di conquistarla. Al contrario, Vittorio avrà l'obiettivo opposto. Proverà a resistere al fascino di Speranza e a non compromettere del tutto il rapporto con Patrizio.

Anticipazioni UPAS di martedì 4 maggio 2021

Per Franco, ottenere giustizia diventa una priorità e ciò crea dei problemi in famiglia. Patrizio e Vittorio sono protagonisti di un acceso scontro dovuto a una questione banale come la pulizia della casa. La situazione prende una piega bizzarra, quando i due scoprono una sorpresa indirizzata a loro. Ferri ha sempre più problemi ai cantieri.

Anticipazioni UPAS di mercoledì 5 maggio 2021

Ferri si rialza dopo un momento di sconforto e prende una decisione drastica. Franco, intanto, è completamente assorbito dai suoi problemi familiari. Silvia, dopo essersi concessa una vacanza con Michele, si confida con Guido. Patrizio e Vittorio, dopo aver litigato su chi dovesse pulire la casa, scoprono che qualcuno l'ha fatto al posto loro.

Anticipazioni UPAS di giovedì 6 maggio 2021

Roberto elabora un piano molto complesso per tentare di risolvere la crisi ai cantieri. Intanto, Alberto riflette sul fatto che anche lui potrebbe subire le conseguenze di quanto sta accadendo ai cantieri. Silvia si imbatte in un nuovo cliente del Vulcano. Michele, invece, dovrà farsi forza perché all'orizzonte si prospetta una brutta notizia.

Anticipazioni UPAS di venerdì 7 maggio 2021

Franco non può accettare le ripercussioni che ci saranno sugli operai e continua ad adoperarsi per avere giustizia. Alberto si ritroverà con le spalle al muro. Dovrà fare i conti con guai molto seri. Guido non sopporta più Cerruti e così decide di agire.