46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Anticipazioni Un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 29 marzo al 2 aprile

Le anticipazioni di Un posto al sole puntata per puntata in onda nella settimana da lunedì 29 marzo 2021 a venerdì 2 aprile 2021 su Rai 3. La trama di UPAS vedrà Filippo sottoporsi a un secondo consulto medico per approfondire le cause del suo malessere. Clara, intanto, riceverà una notizia che la sconvolgerà.
A cura di Daniela Seclì
46 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: negli episodi in onda da lunedì 29 marzo 2021 a venerdì 2 aprile 2021, Filippo deciderà di partire per Milano per sottoporsi a un secondo consulto medico. Intanto, Clara riceverà una notizia che la getterà in uno stato di profonda prostrazione. Poi, prenderà una decisione definitiva sul suo rapporto con Alberto. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.

Anticipazioni UPAS lunedì 29 marzo 2021

Filippo può tornare a palazzo Palladini dalla sua famiglia. La collaborazione tra Ferri e Franco, intanto, sembra procedere a gonfie vele. Renato e Giulia assistono all'evolversi del loro rapporto lavorativo con molto scetticismo. Bice piomba a casa di Cotugno e il suo arrivo porta scompiglio. Sarà anche una importante occasione per Mariella, per scoprire il valore dell'amicizia.

Anticipazioni UPAS martedì 30 marzo 2021

Filippo confida a Serena gli ultimi sviluppi. L'uomo dovrà partire per Milano per sottoporsi a un nuovo consulto medico. Serena è molto preoccupata, ma è pronta a partire insieme a lui. Franco tenta di scoprire chi è il sabotatore che tenta di mettergli i bastoni tra le ruote. Mariella, invece, fa finalmente pace con Bice, ma il prezzo da pagare sarà doloroso.

Anticipazioni UPAS mercoledì 31 marzo 2021

Immagine

Fervono i preparativi per il compleanno di Clara. Quel giorno tanto speciale per lei, sembra essere anche un'ottima occasione perché si compia un riavvicinamento tra la festeggiata e Alberto. Alla festa, però, si presenterà anche una persona che manderà irrimediabilmente in frantumi il loro rapporto. Filippo e Serena partono per Milano. Saranno Giulia e Bianca a prendersi cura di Irene.

Anticipazioni UPAS giovedì 1 aprile 2021

Clara riceve una notizia sconvolgente che la getta in uno stato di prostrazione. Per fortuna con lei c'è anche Marika. Barbara continua a insistere con Alberto perché si liberi della compagna. Michele rende felice Silvia accettando di trascorrere Pasqua insieme a lei. Tuttavia, l'imprevisto è dietro l'angolo. Un'offerta di lavoro arrivata all'improvviso potrebbe compromettere tutto.

Anticipazioni UPAS venerdì 2 aprile 2021

Clara non sopporta più le continue liti con Alberto. Così, prende una decisione definitiva sul loro rapporto. Filippo lascia Milano dopo essersi sottoposto al secondo consulto medico. Silvia riceve una sorpresa da Michele.

46 CONDIVISIONI
73 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views