Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: negli episodi in onda da lunedì 26 a venerdì 30 aprile 2021, Alberto tenterà di riconquistare Clara, ma stavolta non ci sarà niente da fare. Inoltre, la polizia si presenterà ai Cantieri e la posizione di Roberto e Franco si farà sempre più delicata. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.

Anticipazioni UPAS di lunedì 26 aprile 2021

Franco svela a Ferri tutti i dettagli di cui è venuto a conoscenza su ciò che sta accadendo ai Cantieri. Vorrebbe rivolgersi alla polizia. Patrizio e Clara, grazie a un imprevisto, sembrano ritrovare la complicità di un tempo. Vittorio è sempre più attratto da Speranza. Per lui è sempre più difficile riuscire a nascondere ciò che prova.

Anticipazioni UPAS di martedì 27 aprile 2021

Alberto tenta per l'ennesima volta di riconquistare Clara. La donna, però, stavolta non sembra affatto intenzionata a fare un passo indietro. Al contrario è pronta a rivendicare i suoi diritti. Mariella, intanto, non può fare altro che riconoscere quanto Speranza sia affascinante. Fare i conti con questo dato di fatto la renderà irrequieta.

Anticipazioni UPAS di mercoledì 28 aprile 2021

Una denuncia peserà sul destino dei Cantieri. Le indagini causeranno uno stop. Il viaggio di Renato e Jimmy a Berlino sta per terminare. Mentre i due si preparano a tornare a Napoli, Renato avverte nettamente che sia Niko che Giulia non hanno alcuna fiducia in lui. Silvia è sempre più preoccupata per Michele e per il difficile periodo lavorativo che sta attraversando.

Anticipazioni UPAS di giovedì 29 aprile 2021

La polizia fa alcuni controlli ai Cantieri e questo complica sempre di più la situazione in fabbrica. Oltre a questi problemi, Ferri deve fare i conti anche con il fatto di essere stato screditato da Pietro davanti a un importante cliente. Roberto e Franco vengono convocati in commissariato. Guido, intanto, tenta di spronare Michele a tornare a vivere.

Anticipazioni UPAS di venerdì 30 aprile 2021

Lara si ritaglia del tempo per stare accanto a Roberto in questo momento difficile. Franco, intanto, è pronto a indagare sul conto di Pietro Abbate. Dato che chi cerca trova, Franco si imbatterà in una scoperta inquietante. Patrizio intende riflettere su ciò che prova per fare finalmente chiarezza. Renato riesce a risolvere un increscioso imprevisto che rischiava di minare la sua credibilità.