Anticipazioni Un posto al sole
15 Giugno 2021
17:28

Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 21 al 25 giugno 2021

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 21 giugno a venerdì 25 giugno su Rai 3, svelano che Roberto prenderà la sua decisione tra Lara e Marina. Inoltre, Filippo manifesterà di nuovo dei problemi di salute che getteranno nello sconforto Serena. L’appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Anticipazioni Un posto al sole

Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: negli episodi in onda da lunedì 21 giugno a venerdì 25 giugno 2021, Filippo avrà un malore che farà preoccupare Serena e la sua famiglia. Intanto, la serenità tra Samuel e Speranza verrà turbata dal ritorno di Vittorio. Roberto tenterà di trattenere Marina a Napoli. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.

Anticipazioni UPAS di lunedì 21 giugno 2021

Roberto è diviso tra la volontà di trattenere Marina a Napoli e una richiesta di Lara. Intanto, le cose sembrano procedere a gonfie vele tra Clara e Patrizio. I due sembrano sempre più complici. Anche tra Samuel e Speranza tutto procede per il meglio. Non hanno fatto i conti, tuttavia, con il ritorno di Vittorio che potrebbe rovinare il loro rapporto.

Anticipazioni UPAS di martedì 22 giugno 2021

Alberto tenta di imporre la sua presenza nella vita di Clara. Tuttavia, la donna sembra ormai pronta a dare una piega seria al suo rapporto con Patrizio. Roberto prende la sua decisione. Vuole riconquistare Marina. Per questo allontana Lara. Tuttavia, Marina sembra fermamente intenzionata a lasciare Napoli. Il ritorno di Vittorio causa una crisi nel rapporto tra Samuel e Speranza.

Anticipazioni UPAS di mercoledì 23 giugno 2021

Filippo torna ad avere dei problemi di salute che si ripercuotono sulla serenità della sua famiglia. Patrizio e Clara vivono il loro amore di nascosto. Alberto, invece, è sempre più giù di morale dopo aver perso sia il lavoro che la casa. Vittorio tenta di sfuggire alle attenzioni di Speranza. I condomini, intanto, sono ormai stufi delle continue liti tra Renato e Raffaele.

Anticipazioni UPAS di giovedì 24 giugno 2021

Giancarlo invita Silvia a uscire e la donna è in crisi. Non sa se accettare. Guai sul lavoro per Vittorio. Ci penserà Michele a tendergli una mano. Guido verrà sconvolto da una scoperta inaspettata. Filippo ha un malore che desta grande preoccupazione. Raffaele e Renato dovranno prepararsi a una brutta quanto inaspettata sorpresa.

Anticipazioni UPAS di venerdì 25 giugno 2021

Serena è molto preoccupata per Filippo, che dovrà prendere una decisione. Guido svela a Mariella cosa ha scoperto su Silvia. Vittorio è completamente assorbito dal reportage di viaggio che sta realizzando. Jimmy e Bianca sono pronti a mettere fine alla guerra tra Renato e Raffaele. Intendono sequestrare sia il drone che il fucile ad acqua.

62 contenuti su questa storia
Un posto al sole, soap sospesa per la pausa estiva: quando tornerà in onda
Un posto al sole, soap sospesa per la pausa estiva: quando tornerà in onda
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 2 al 6 agosto 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 2 al 6 agosto 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 26 al 30 luglio 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 26 al 30 luglio 2021
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni