Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: negli episodi in onda da lunedì 19 a venerdì 23 aprile 2021, continuerà il triangolo amoroso tra Alberto, Clara e Barbara. Inoltre, Franco tenterà di fare chiarezza su quanto sta avvenendo ai cantieri. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.

Anticipazioni UPAS di lunedì 19 aprile 2021

Clara ha un confronto con Barbara e così, scopre dei retroscena su Alberto. Jimmy vorrebbe tanto partire per Berlino. Renato prova compassione per lui e quindi contatta Niko e Giulia e cerca una soluzione insieme a loro. Rossella vorrebbe tentare di ricucire il rapporto con Patrizio, per questo fa un gesto nei suoi confronti.

Anticipazioni UPAS di martedì 20 aprile 2021

Franco e Iodice vorrebbero convincere Ernesto a stare dalla loro parte. Quando finalmente la missione sembra essere compiuta, una minaccia potrebbe sconvolgere tutto di nuovo. Patrizio e Rossella non riescono a trovare un punto d'incontro. Renato accontenta Jimmy. Inoltre, Barbara tiene di nuovo in pugno Alberto.

Anticipazioni UPAS di mercoledì 21 aprile 2021

Ernesto dovrà fare i conti con le conseguenze della decisione di non appoggiare Biagio e Pietro. Renato prepara i bagagli. È pronto a partire alla volta di Berlino. Per Roberto, nuovi problemi da affrontare ai cantieri. Michele spera tanto di poter cambiare aria e di essere ingaggiato da un'altra emittente radiofonica.

Anticipazioni UPAS di giovedì 22 aprile 2021

Renato e Jimmy si godono il soggiorno a Berlino. Roberto spera di riuscire a evitare che i cantieri vengano messi sotto sequestro. Niko si sta concentrando sulla risoluzione di un caso che si sta rivelando particolarmente arduo. La nipote di Mariella ha ormai lasciato Napoli e Samuel non riesce ad accettare la sua lontananza.

Anticipazioni UPAS di venerdì 23 aprile 2021

Silvia e Raffaele discutono di Michele. L'uomo sembra ormai esausto per la forzata permanenza in casa. Speranza torna a Napoli e questo non può che rendere felice Guido, che tuttavia ha un consiglio da darle. Ben presto arriverà anche la reazione di Samuel che, inaspettatamente, se la ritroverà davanti. Franco continua a indagare per scoprire cosa sta accadendo ai Cantieri.