Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: negli episodi in onda da lunedì 17 maggio a venerdì 21 maggio 2021, Roberto si vedrà costretto a stringere un accordo con Pietro Abbate. Silvia, intanto, sarà sempre più intrigata dall'interesse che Giancarlo prova nei suoi confronti. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.

Anticipazioni UPAS di lunedì 17 maggio 2021

Franco riceve minacce da Biagio, scagnozzo di Abbate. Michele si impegna sempre di più per costruire la sua carriera. Silvia, intanto, continua a essere corteggiata da Giancarlo. Raffaele riflette su ciò che ha fatto e si rende conto che, nonostante non fosse il suo intento, ha ferito Renato. Tenta subito di rimediare all'errore fatto.

Anticipazioni UPAS di martedì 18 maggio 2021

Franco ha uno scontro con Abbate. Roberto, intanto, porta avanti le sue indagini. È deciso più che mai a scoprire perché il suo nemico è così fermo nell'intendo di vendicarsi di lui. Michele affronta una forte delusione. Il suo malessere si ripercuote anche sulla famiglia. Silvia, intanto, decide di rispolverare una vecchia passione.

Anticipazioni UPAS di mercoledì 19 maggio 2021

Roberto non ha dubbi. Abbate è pronto a tutto per annientarlo. Non sarà facile ostacolarlo. Pur di fargli del male, Pietro si mette in contatto con uno dei peggiori nemici di Roberto. Alberto vorrebbe che Samuel lasciasse il seminterrato. L'uomo, tuttavia, ha altro per la testa. È molto preoccupato dall'evidente interesse di Silvia per Giancarlo.

Anticipazioni UPAS di giovedì 20 maggio 2021

Filippo tenta di fare da mediatore perché il padre venda i terreni. Pietro Abbate escogita un piano perfetto per vendicarsi di Roberto. Samuel si vede costretto a lasciare Palazzo Palladini. Così, fa l'ultimo tentativo per conquistare Speranza. Vittorio, al contrario, preferisce stare alla larga dalla giovane.

Anticipazioni UPAS di venerdì 21 maggio 2021

Ferri è costretto a raggiungere un accordo con Pietro Abbate. Nonostante tutto, però, non nutre alcuna fiducia nei suoi confronti. Vittorio non riesce a ignorare il fascino di Speranza. Niko, infine, prende una decisione che potrebbe cambiare il corso del suo futuro.