Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: negli episodi in onda da lunedì 10 maggio a venerdì 14 maggio 2021, Roberto sentirà ormai che la disfatta è vicina. Alberto, intanto, piomberà in una grave depressione. Tra Michele e Silvia, ogni segnale di ripresa sembrerà svanire per l'ennesima volta. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.

Anticipazioni UPAS di lunedì 10 maggio 2021

Per Alberto è un periodo ricco di guai. Non solo è stato licenziato da Barbara, ma ha anche degli alimenti arretrati da versare a Clara. Capisce che è il momento di rimboccarsi le maniche e tentare di riottenere il suo lavoro. Mariella e Guido sposano una nobile missione. I due tentano di riportare la pace tra Bice e Cerruti.

Anticipazioni UPAS di martedì 11 maggio 2021

Ferri si vede smascherato. Una fuga di notizie porta alla luce del sole i suoi piani. Intanto, Franco continua a tentare di scoprire ulteriori informazioni preziose tramite le intercettazioni. Clara tenta di voltare pagina e di ricominciare senza Alberto. Quest'ultimo, tuttavia, cade in una grave forma di depressione. Ci sarà scompiglio a casa Giordano.

Anticipazioni UPAS di mercoledì 12 maggio 2021

Franco è ormai certo di aver scoperto chi ha causato la morte di Ernesto. Roberto, tuttavia, ostacola il suo tentativo di fare giustizia. Silvia è confusa. Da una parte c'è Michele, che sembra ormai intenzionato a risanare il loro rapporto. Dall'altra c'è un cliente del Vulcano, il cui corteggiamento si fa sempre più insistente.

Anticipazioni UPAS di giovedì 13 maggio 2021

Le indagini che Franco continua a fare, rischiano di esporlo a un grave pericolo. Bianca, da quando Irene è tornata da Berlino, si comporta in modo maleducato con lei. Giulia, allora, tenta di parlarne per capire il motivo del suo comportamento. Silvia non è contenta di come sta andando il rapporto con Michele e si confida con Ornella.

Anticipazioni UPAS di venerdì 14 maggio 2021

Roberto Ferri affronta un momento molto difficile. È certo, infatti, che per lui la disfatta sia ormai alle porte. Franco indaga per rintracciare Starace. Renato, intanto, è sempre più preoccupato per Niko. La sua situazione sentimentale sta avendo evidenti conseguenze. Così, prova a spronarlo a reagire e a rialzarsi.