Anticipazioni Un posto al sole
6 Marzo 2020
13:17

Un posto al sole, anticipazioni 9 – 13 marzo: Filippo e Serena si separano

Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole’, relative agli episodi in onda da lunedì 9 marzo a venerdì 13 marzo, svelano la decisione di Serena sul rapporto con Filippo. La donna chiederà la separazione, mentre si farà sempre più stretto il rapporto con Leonardo. L’appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Anticipazioni Un posto al sole

Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole‘, relative agli episodi in onda da lunedì 9 marzo a venerdì 13 marzo, svelano che la crisi tra Filippo e Serena si farà sempre più insanabile. La donna, infatti, chiederà la separazione e si avvicinerà a Leonardo. L'appuntamento con i nuovi episodi è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 9 marzo

Serena prende una decisione drastica che cambierà per sempre il suo rapporto con il marito. Michele e Vittorio continuano a impegnarsi nella loro inchiesta e arrivano le prime brusche reazioni da parte degli operai del pastificio. Marina si adopera per aiutare Fabrizio, mentre Arianna sta per partire per il Madagascar.

Martedì 10 marzo

Guido e Michele sono contenti del cambiamento di Vittorio, che ora appare molto più maturo. Marina invita Fabrizio a fare i conti con i propri fantasmi. Niko dovrà fare da mediatore tra Serena e Filippo. I due si prenderanno un po' di tempo per riflettere, poi avranno un confronto durante il quale decideranno cosa fare della loro relazione.

Mercoledì 11 marzo

La decisione di Serena non è affatto positiva e Filippo la prende malissimo. La tensione tra loro è sempre più alta, mentre Leonardo ne approfitta per avvicinarsi a Serena. Fabrizio non lotta più. Ormai si rassegna all'idea che resterà in carcere. Guido commetterà un passo falso che potrebbe risultare imperdonabile.

Giovedì 12 marzo

Alberto riceve una chiamata per un colloquio di lavoro. Quella che sembra essere una bella notizia, però, nasconde una verità agghiacciante. Leonardo tenta in tutti i modi di spingere Serena a non avere ripensamenti su Filippo. Vittorio abbandona il ruolo di giornalista e prende le distanze da Guido.

Venerdì 13 marzo

Filippo è sconvolto dopo essersi separato da Serena. Tuttavia, tenta un'ultima volta di recuperare il rapporto, dando un aut aut alla moglie. Serena, intanto, incontra Leonardo. Guido farà il possibile per farsi perdonare da suo figlio. Alberto sarà fortemente provato dall'incontro con il boss Tregara.

71 contenuti su questa storia
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 18 al 22 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 18 al 22 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dall'11 al 15 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dall'11 al 15 ottobre 2021
Un posto al sole, anticipazioni episodi dal 4 all’8 ottobre: cosa succederà puntata per puntata
Un posto al sole, anticipazioni episodi dal 4 all’8 ottobre: cosa succederà puntata per puntata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni