Le anticipazioni della soap Un posto al sole, relative agli episodi in onda da lunedì 7 settembre a venerdì 11 settembre, svelano che un colpo di scena caratterizzerà il giorno del matrimonio di Niko e Susanna. La coppia composta da Eugenio e Viola vacillerà di riflesso. Susanna dovrà prendere una difficile decisione. L'appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 7 settembre 2020

Il giorno del matrimonio di Niko e Susanna c'è un colpo di scena che porta a un duro confronto tra le famiglie dei due sposi. Fabrizio torna dalla Russia e porta una ventata di ottimismo. Sostiene di avere una nuova strategia per poter correre ai ripari e cambiare il destino dei cantieri, dando un aiuto concreto anche a Marina.

Martedì 8 settembre 2020

Renato e Giulia sono in crisi. Avvertono un forte senso di impotenza. Non sanno come comportarsi con Niko. Diego, intanto, è in cerca di un lavoro. Così, escogita un'idea per cercare di guadagnare qualcosa in più. Viola ed Eugenio, intanto, affrontano un momento delicato nella loro relazione.

Mercoledì 9 settembre 2020

Viola non riesce a tenere a bada l'astio che prova nei confronti di Eugenio. La tensione tra loro è ormai insostenibile. Serena ha un imprevisto. Così, non riesce a partecipare alla recita di Irene. Filippo, tuttavia, riesce a risolvere la situazione, trovando un modo per permettere a Serena di assistere allo spettacolo, pur non essendo presente fisicamente.

Giovedì 10 settembre 2020

Susanna si vede costretta a prendere una decisione difficile riguardo il suo matrimonio. Filippo consiglia a Viola di smetterla di creare tensioni con Eugenio, se non vuole che la relazione vada in frantumi. Serena torna a pensare a quando con Filippo e Irene, costituivano una famiglia felice. Guido, nonostante la proposta di Mariella, non intende allontanarsi da Napoli.

Venerdì 11 settembre 2020

Viola ha ormai deciso di partire. Eugenio va da lei e tenta di avere un chiarimento. La donna, però, è troppo ferita. Sa che se desse la possibilità al marito di parlare, scoppierebbe un nuovo scontro. Marina e Fabrizio si recano insieme a un pranzo di lavoro. Inaspettatamente, però, incontrano Roberto Ferri.