video suggerito
video suggerito
Anticipazioni Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 7 – 11 settembre: la decisione di Susanna sul matrimonio con Niko

Le anticipazioni della soap Un posto al sole, relative agli episodi in onda da lunedì 7 settembre a venerdì 11 settembre, svelano che nel giorno del matrimonio di Niko e Susanna ci sarà un colpo di scena e la donna dovrà prendere una difficile decisione. La coppia composta da Eugenio e Viola vacillerà di riflesso. L’appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.
A cura di Daniela Seclì
22 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della soap Un posto al sole, relative agli episodi in onda da lunedì 7 settembre a venerdì 11 settembre, svelano che un colpo di scena caratterizzerà il giorno del matrimonio di Niko e Susanna. La coppia composta da Eugenio e Viola vacillerà di riflesso. Susanna dovrà prendere una difficile decisione. L'appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 7 settembre 2020

Il giorno del matrimonio di Niko e Susanna c'è un colpo di scena che porta a un duro confronto tra le famiglie dei due sposi. Fabrizio torna dalla Russia e porta una ventata di ottimismo. Sostiene di avere una nuova strategia per poter correre ai ripari e cambiare il destino dei cantieri, dando un aiuto concreto anche a Marina.

Martedì 8 settembre 2020

Renato e Giulia sono in crisi. Avvertono un forte senso di impotenza. Non sanno come comportarsi con Niko. Diego, intanto, è in cerca di un lavoro. Così, escogita un'idea per cercare di guadagnare qualcosa in più. Viola ed Eugenio, intanto, affrontano un momento delicato nella loro relazione.

Mercoledì 9 settembre 2020

Viola non riesce a tenere a bada l'astio che prova nei confronti di Eugenio. La tensione tra loro è ormai insostenibile. Serena ha un imprevisto. Così, non riesce a partecipare alla recita di Irene. Filippo, tuttavia, riesce a risolvere la situazione, trovando un modo per permettere a Serena di assistere allo spettacolo, pur non essendo presente fisicamente.

Giovedì 10 settembre 2020

Susanna si vede costretta a prendere una decisione difficile riguardo il suo matrimonio. Filippo consiglia a Viola di smetterla di creare tensioni con Eugenio, se non vuole che la relazione vada in frantumi. Serena torna a pensare a quando con Filippo e Irene, costituivano una famiglia felice. Guido, nonostante la proposta di Mariella, non intende allontanarsi da Napoli.

Venerdì 11 settembre 2020

Viola ha ormai deciso di partire. Eugenio va da lei e tenta di avere un chiarimento. La donna, però, è troppo ferita. Sa che se desse la possibilità al marito di parlare, scoppierebbe un nuovo scontro. Marina e Fabrizio si recano insieme a un pranzo di lavoro. Inaspettatamente, però, incontrano Roberto Ferri.

22 CONDIVISIONI
73 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views