Le anticipazioni della soap Un posto al sole, relative agli episodi in onda da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre, svelano che Susanna dovrà fare chiarezza nel suo cuore. Prima che venga celebrato il matrimonio con Niko, deve capire il motivo dell'infatuazione per Eugenio. L'appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 31 agosto 2020

Manca poco al matrimonio di Niko e Susanna. La donna però ha un'infatuazione per Eugenio e Angela lo viene a sapere. Non sa se raccontare tutta la verità o tacere. Mariella e Guido decidono di proporre a Cotugno di cenare insieme a loro. In quell'occasione, l'uomo dimostrerà ancora una volta di essere decisamente tirchio.

Martedì 1 settembre 2020

Niko, all'oscuro di tutto, è completamente assorbito dal profumo dei fiori d'arancio. Susanna, invece, ha un duro confronto con Angela. La donna capisce che è arrivato il momento di chiarire i suoi sentimenti. La vita di Fabrizio viene improvvisamente sconvolta dalla conoscenza di una donna misteriosa. Silvia e Michele mostrano la propria vicinanza a Rossella, in un momento di fragilità.

Mercoledì 2 settembre 2020

Susanna sorprende Renato con una proposta. Tregara, inaspettatamente, manifesta dei rimorsi di coscienza. Per questo, tenta di trovare un modo per risarcire Clara per tutta la sofferenza che le ha causato. Irene è indaffarata con la recita scolastica. Filippo e Serena non potranno fare a meno di passare del tempo insieme.

Giovedì 3 settembre 2020

Fervono i preparativi per l'addio al nubilato e l'addio al celibato di Susanna e Niko. Le rispettive famiglie e gli amici sono impazienti di assistere al momento del sì. Serena, intanto, deve fare i conti con un brutto imprevisto. Patrizio, invece, capisce che il romanticismo gli ha preso troppo la mano.

Venerdì 4 settembre 2020

Per Niko e Susanna è arrivato il giorno delle nozze. Gli invitati sono pronti a celebrare il loro amore. Intanto, Serena litiga con Leonardo. Michele e Silvia, invece, sempre più preoccupati per Rossella, scoprono perché da tempo è sempre così di malumore.