Le anticipazioni della soap Un posto al sole, relative agli episodi in onda da lunedì 27 luglio a venerdì 31 luglio, svelano che dopo una serie di imprevisti e colpi di scena finalmente verrà celebrato il matrimonio di Guido e Mariella. Marina, intanto, dopo uno scontro con Roberto, prenderà un'importante decisione. L'appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 27 luglio

Tregara se ne sta ancora nel suo nascondiglio, mentre le autorità tentano di stanarlo. Tra Rossella e Silvia si acuiscono i momenti di tensione. La madre sarà costretta a fare una riflessione su quanto sta accadendo. Guido e Mariella sembrano finalmente pronti a fare il grande passo. Tuttavia, un nuovo ostacolo del tutto inaspettato darà loro filo da torcere.

Martedì 28 luglio

Marina continua a riflettere. Non sa se schierarsi dalla parte di Fabrizio o da quella di Ferri. Filippo e Serena avranno l'ennesimo confronto, nel corso del quale finiranno con il parlare anche della fine della loro relazione. Susanna tenta in tutti i modi di reprimere i sentimenti che stanno affiorando dentro di sé, mentre Alberto accarezza l'idea di sfruttare la situazione.

Mercoledì 29 luglio 2020

Filippo e Serena non riescono a costruire un rapporto equilibrato. Intanto, Roberto e Marina hanno un duro faccia a faccia. Giulia attraversa un momento di tristezza, durante il quale cerca di tirarsi su passando il tempo davanti alla televisione. Alberto tenta di trovare il punto debole di Nicotera.

Giovedì 30 luglio 2020

Viola soffre perché suo marito Eugenio sembra interessarsi solo del suo lavoro. La distanza da lui a cui è costretta, la fa stare male. Per Guido e Mariella arriva il giorno del matrimonio, ma gli imprevisti non mancheranno. Roberto e Marina hanno l'ennesima discussione. La donna finalmente ha preso la sua decisione.

Venerdì 31 luglio 2020

Guido e Mariella festeggiano le nozze insieme a tutti i loro affetti. La coppia è al settimo cielo. Rossella deve affrontare un esame e la cosa la turba. Ornella tenta di incoraggiarla. Bice, intanto, si vendica di Patty e Sergio.