Anticipazioni Un posto al sole
27 Gennaio 2020
13:00

Un posto al sole, anticipazioni 27-31 gennaio, spunta Leonardo tra le crepe di Filippo e Serena

Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole’, relative agli episodi in onda da lunedì 27 gennaio a venerdì 31 gennaio, svelano che Filippo è fiducioso di poter riconquistare Serena, ma spunta Leonardo tra le loro crepe. Proseguono i problemi scolastici di Bianca, Angela decide di sentire la preside. L’appuntamento come sempre, è alle 20.45 su Rai3.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Anticipazioni Un posto al sole

Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole‘, relative agli episodi in onda da lunedì 27 gennaio a venerdì 31 gennaio, svelano che Filippo è fiducioso di poter riconquistare Serena, ma spunta Leonardo tra le loro crepe. Roberto cerca ancora di conquistare Marina, che invece è convinta che i problemi con Filippo vadano oltre la sfera personale. La solitudine di Renato lo spinge alla depressione. Mentre Samuel riceverà un clamoroso ingaggio, Arianna riceverà una clamorosa sorpresa.

Lunedì 27 gennaio

Marina e Fabrizio continua a rivedersi e mentre lei cercherà in Ferri un alleato, lui cercherà di riconquistarla. Filippo voleva fare una sorpresa a Serena e Irene, ma le cose sono finite diversamente. Raffaele, intanto, ha paura che Renato, abbandonato da Nadia e da Otello, sia caduto in depressione e cercherà in tutti i modi di tendergli una mano.

Martedì 28 gennaio

Serena è stanca di doversi giustificare continuamente, Filippo è geloso e prende una decisione che potrebbe drammaticamente complicare tutto. Intanto, Angela è preoccupata per sua madre e Marcello cercherà di manipolare Giulia a suo vantaggio. Roberto proverà a stare vicino a Marina, che si renderà conto che i problemi con Fabrizio non sono solo privati ma anche professionali.

Mercoledì 29 gennaio

La trappola di Marcello ha funzionato, così Giulia è pronta a dargli appoggio. Filippo è certo di poter riconquistare Serena, ma Leonardo è pronto a sfruttare tutte le crepe e le incertezze del loro rapporto. Patrizio è disposto a tutto per aiutare Diego a trovare lavoro.

Giovedì 30 gennaio

Per risolvere i problemi con la maestra di Bianca, Angela decide di andare a parlare con la preside dell'istituto. Giulia è sempre più circuita da Marcello, Patrizio intanto mette sotto torchio Samuel al fine di rimpiazzarlo con Diego. Ma ci sarà qualcuno che lo farà riflettere.

Venerdì 31 gennaio

Leonardo fa una proposta a Serena che vacilla, preoccupata per Filippo e Irene. Angela apprenderà da Franco e Bianca quanto successo fuori scuola. Samuel riceverà un inaspettato ingaggio, Arianna riceverà una sorpresa.

72 contenuti su questa storia
Un posto al sole, anticipazioni episodi 25 - 29 ottobre: Serena rischia la vita durante il parto
Un posto al sole, anticipazioni episodi 25 - 29 ottobre: Serena rischia la vita durante il parto
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 18 al 22 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 18 al 22 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dall'11 al 15 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dall'11 al 15 ottobre 2021
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni