video suggerito
video suggerito
Anticipazioni Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 24 – 28 febbraio: Clara decide di abortire

Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole’, relative agli episodi in onda da lunedì 24 febbraio a venerdì 28 febbraio, svelano che Clara deciderà di abortire. Nonostante il tormento e il dolore che le provoca tale decisione, la donna si recherà in ospedale. L’appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.
A cura di Daniela Seclì
55 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole‘, relative agli episodi in onda da lunedì 24 febbraio a venerdì 28 febbraio, svelano che Clara sarà decisa ad abortire. Nonostante dentro di sé avverta tormento e dolore, la donna si recherà in ospedale. L'appuntamento con la fiction di Rai3 è alle ore 20:45.

Lunedì 24 febbraio

Ferri esprime la sua vicinanza a Marina, mentre vengono accertate le sue responsabilità. Arianna e Andrea partono per il Madagascar per l'adozione. Data l'assenza dei due, verrà riorganizzato il lavoro al Vulcano. La soluzione adottata, tuttavia, lascia scontenti molti dipendenti.

Martedì 25 febbraio

Alberto continua a gettare fango su Marina. Fabrizio nota l'angoscia della donna e la sorprende con un gesto inaspettato. Leonardo continua ad assumere valore agli occhi di Serena. Filippo, invece, per una serie di coincidente ne esce sminuito. Patrizio è vittima di uno scherzo che cambia il suo umore.

Mercoledì 26 febbraio

Leonardo approfitta delle incomprensioni tra Filippo e Serena per riuscire a conquistare la donna che ama. Patrizio è convinto che un influente critico gastronomico sia in agguato per recensire la sua cucina. L'uomo è assalito dai dubbi. Si chiede se lo staff del Vulcano riesca a confermarsi all'altezza della situazione.

Giovedì 27 febbraio

Clara vuole interrompere la gravidanza, nonostante Angela e Giulia provino a farla desistere. Marina riflette sull'accaduto e inizia a sospettare che la verità dei fatti sia un'altra. Serena, dopo aver condiviso una certa vicinanza con Leonardo, comincia a riflettere su quali siano i suoi veri sentimenti.

Venerdì 28 febbraio

Clara, scossa e addolorata, si reca in ospedale. Marina avverte un coinvolgimento sempre maggiore per Fabrizio. Ferri la esorta a lasciare tutto com'è. Niko e Renato si prestano ad aiutare Guido con un'incombenza. L'uomo, infatti, deve svuotare la cantina. Contro tutte le aspettative, però, riceverà una sorpresa inaspettata e gradita.

55 CONDIVISIONI
73 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views