Un posto al sole, anticipazioni 24 – 28 febbraio: Clara decide di abortire
Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole‘, relative agli episodi in onda da lunedì 24 febbraio a venerdì 28 febbraio, svelano che Clara sarà decisa ad abortire. Nonostante dentro di sé avverta tormento e dolore, la donna si recherà in ospedale. L'appuntamento con la fiction di Rai3 è alle ore 20:45.
Lunedì 24 febbraio
Ferri esprime la sua vicinanza a Marina, mentre vengono accertate le sue responsabilità. Arianna e Andrea partono per il Madagascar per l'adozione. Data l'assenza dei due, verrà riorganizzato il lavoro al Vulcano. La soluzione adottata, tuttavia, lascia scontenti molti dipendenti.
Martedì 25 febbraio
Alberto continua a gettare fango su Marina. Fabrizio nota l'angoscia della donna e la sorprende con un gesto inaspettato. Leonardo continua ad assumere valore agli occhi di Serena. Filippo, invece, per una serie di coincidente ne esce sminuito. Patrizio è vittima di uno scherzo che cambia il suo umore.
Mercoledì 26 febbraio
Leonardo approfitta delle incomprensioni tra Filippo e Serena per riuscire a conquistare la donna che ama. Patrizio è convinto che un influente critico gastronomico sia in agguato per recensire la sua cucina. L'uomo è assalito dai dubbi. Si chiede se lo staff del Vulcano riesca a confermarsi all'altezza della situazione.
Giovedì 27 febbraio
Clara vuole interrompere la gravidanza, nonostante Angela e Giulia provino a farla desistere. Marina riflette sull'accaduto e inizia a sospettare che la verità dei fatti sia un'altra. Serena, dopo aver condiviso una certa vicinanza con Leonardo, comincia a riflettere su quali siano i suoi veri sentimenti.
Venerdì 28 febbraio
Clara, scossa e addolorata, si reca in ospedale. Marina avverte un coinvolgimento sempre maggiore per Fabrizio. Ferri la esorta a lasciare tutto com'è. Niko e Renato si prestano ad aiutare Guido con un'incombenza. L'uomo, infatti, deve svuotare la cantina. Contro tutte le aspettative, però, riceverà una sorpresa inaspettata e gradita.