video suggerito
video suggerito
Anticipazioni Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 24 – 28 agosto: Filippo e Serena verso la separazione

Le anticipazioni della soap Un posto al sole, relative agli episodi in onda da lunedì 24 agosto a venerdì 28 agosto, svelano che che diversi equilibri potrebbero saltare da un momento all’altro. Susanna non riesce a fare chiarezza sui suoi sentimenti, dopo la sbandata per Nicotera, mentre Viola non riesce a perdonarlo per ciò che le ha confessato. Dolly cercherà sostegno in una persona a lei molto vicina, mentre Filippo e Serena sono sulla via della separazione. L’appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.
A cura di Giulia Turco
23 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della soap Un posto al sole, relative agli episodi in onda da lunedì 24 agosto a venerdì 28 agosto, svelano che gli equilibri potrebbero essere presto turbati. Mentre la data delle nozze tra Susanna e Niko è sempre più vicina, lei è molto combattuta e non riesce a fare chiarezza sui suoi sentimenti, dopo la sbandata per Nicotera. Dall'altro canto Viola non riesce a perdonare Eugenio per ciò che le ha confessato ed è sempre più turbata. Giulia e Angela cercheranno di dare il loro supporto a Dolly, anche lei in crisi dopo le notizie che l'hanno scossa: cercherà sostegno in una persona a lei molto vicina. Nel frattempo, fra Filippo e Serena gli scontri sono sempre più aspri e lui è convinto a procedere con la separazione. L’appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 24 agosto

Giulia e Angela cercheranno di stare vicino a Clara, molto turbata dopo le notizie che l'hanno travolta, dal pensiero per Alberto all'assenza della madre che dura ormai da diversi giorni. Roberto Ferri è ancora ferito nei confronti di Giordano e si mostra titubante quando l'ex compagno ne approfitta del momento di calma tra lui e Marina per chiedergli un favore. Nel frattempo Patrizio potrebbe trovare una soluzione per aiutare Rosella, che rischia di non poter sostenere il suo esame.

Martedì 25 agosto

Clara dimostra di avere bisogno di Giulia ed Angela in un momento così delicato. Mentre le verità sul suo passato continuano a venire a galla, cercherà di nuovo il loro sostegno. Cotugno è determinato a riconquistare Dolly e si confronterà con Franco in una sfida inaspettata. Filippo è ancora molto scosso dopo aver scoperto le attività clandestine di Leonardo ed è sempre più convinto di chiedere la separazione da Serena. Intanto Viola non riesce a togliersi dalla testa la confessione di Eugenio su quanto accaduto con Susanna e questo le sconvolge non di poco gli equilibri.

Mercoledì 26 agosto

Sulla questione Tregara, Eugenio non accenna a desistere e tenterà di combinare un altro bliz contro il boss. Cotugno non riuscirà a conquistare Dolly, ma ciò nonostante dimostrerà di avere doti inattese. La decisione di Filippo darà inizio ad un aspro confronto legale che non è chiaro come finirà. Nel frattempo Clara è presa dallo sconforto e cercherà rifugio in una persona che saprà starle vicino e aiutarla in un momento così delicato.

Giovedì 27 agosto

Per Angela e Giulia è sempre più difficile distogliere Clara dal pensiero di Alberto e cercano di farla ragionare in tutti i modi possibili. Continuano gli scontri tra Filippo e Serena e Viola arriva alla conclusione che non riesce a perdonare Eugenio per il suo sbaglio e dice di voler chiudere definitivamente con lui. Neanche l'intervento di Raffaele e Ornella riuscirà a distoglierla da questo pensiero. Intanto, Tregara chiede di poter rivedere sua figlia, anche se questo potrebbe avere un prezzo non da poco.

Venerdì 28 agosto

Viola non supera l'incidente di percorso di Eugenio e non riesce a dargli un'altra chance per rimediare con lei, nonostante sia messa sotto pressione da Angela. Cotugno, in questa circostanza, si mostrerà piuttosto avaro, provocando l'insofferenza di Guido, all'oscuro del segreto del suo collega. Nel frattempo Rossella e Patrizio si troveranno in una situazione particolare e pericolosa, che però potrebbe rivelarsi un momento fondamentale. Mentre Marina e Roberto si sfidano da schermitori, per Fabrizio c'è in ballo la partenza per la Russia.

23 CONDIVISIONI
73 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views