Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole‘, relative agli episodi in onda da lunedì 23 marzo a venerdì 27 marzo, svelano che le indagini sull'omicidio di Sebastiano Rosato faranno enormi passi avanti. Marina avrà un'intuizione che potrebbe rivelarsi esatta. Tuttavia, le sue mosse giungeranno anche all'orecchio del sospettato che avrà una reazione pericolosa. L'appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 23 marzo

Eugenio chiede aiuto a Raffaele per preservare la sua famiglia. Ciò, tuttavia, non riuscirà a garantire che la situazione si plachi. Serena e Filippo avranno l'ennesima lite per la scelta della babysitter. Tornerà Otello e con lui la preoccupazione degli abitanti di Palazzo Palladini.

Martedì 24 marzo

Raffaele e Ornella non sono d'accordo con Eugenio che intende nascondere a Viola gli ultimi eventi. I due sono preoccupati e si domandano quale sia la cosa più giusta da fare. Continua la guerra condominiale che vede Renato e Guido contro Otello. Tra loro proseguono dispetti e ripicche. Bianca vorrebbe accogliere un amico alla Terrazza, ma Giulia si opporrà.

Mercoledì 25 marzo

Filippo e Serena sono sempre più ai ferri corti, anche in conseguenza di un gesto di Ferri. Eugenio, intanto, si scontrerà con Viola. Quest'ultima ha scoperto che le sono state nascoste tante cose. Eugenio si vedrà costretto a prendere una decisione che potrebbe avere effetti su tutta la famiglia.

Giovedì 26 marzo

Aldo Leone cerca di capire se ciò che le ha rivelato l'assistente di Sebastiano Rosato sia vero. Purtroppo, però, non ha buone notizie da dare a Marina. Viola vuole restare accanto a suo marito. Eugenio ritiene che si debba indagare su un esponente del clan Tregara. Il rapporto tra Filippo e Serena è sempre più gelido.

Venerdì 27 marzo

Marina incontra l'avvocato Leone per valutare una pista che potrebbe rivelarsi quella giusta per scoprire l'assassino di Sebastiano Rosato. Tuttavia, le mosse di Marina rischiano di giungere all'orecchio del sospettato, che potrebbe avere una reazione pericolosa.