Anticipazioni Un posto al sole
20 Gennaio 2020
18:50

Un posto al sole, anticipazioni 20 – 24 gennaio: Marina prende una decisione dolorosa

Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole’, relative agli episodi in onda da lunedì 20 gennaio a venerdì 24 gennaio, svelano che Marina dovrà prendere una dolorosa e importante decisione. Continueranno i problemi scolastici di Bianca mentre Arianna soffrirà per Andrea. L’appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Anticipazioni Un posto al sole

Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole‘, relative agli episodi in onda da lunedì 20 gennaio a venerdì 24 gennaio, svelano che Marina dovrà prendere una dolorosa e importante decisione. Arianna, intanto, soffrirà sempre di più per la lontananza di Andrea. L'appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 20 gennaio

Marina, dopo lo scontro con Sebastiano e Fabrizio, entra in una profonda crisi che avrà degli effetti negativi anche sul suo lavoro. Roberto vuole andare a fondo alla questione e cerca di comprendere cosa sia successo. Otello si rifugia in un luogo lontano dal palazzo. Silvia e Rossella, invece, provano a intervenire per portare la pace tra l'ex vigile e Teresa.

Martedì 21 gennaio

Fabrizio vuole mostrare in tutti i modi a Marina di amarla davvero. Così, fa qualcosa di clamoroso. Angela e Franco non trovano un punto di incontro sulla possibilità che un insegnante privato segua Bianca e così, continuano a litigare. Otello si riconcilia con Renato e pian piano risolverà anche i problemi con Teresa.

Mercoledì 22 gennaio

Arianna soffre per la distanza di Andrea. Bianca vive l'ennesima brutta giornata a scuola, mentre Giulia è ormai molto presa da Marcello. Marina scopre tutta la verità su Fabrizio. È arrivato per lei il momento di prendere una decisione dolorosa quanto importante.

Giovedì 23 gennaio

Angela inizia a comprendere l'origine dei problemi scolastici di Bianca. Filippo sarà sempre più distrutto all'idea di aver perso la moglie e la figlia. Anche Arianna non sta passando un momento felice. Samuel non può ignorare il suo stato d'animo e tenta in tutti i modi di ridonarle il sorriso.

Venerdì 24 gennaio

Serena e Irene stanno tornando da Berlino e Filippo è impaziente di rivederle. Angela incontra la maestra di Bianca. Durante il colloquio, la donna mostra di avere delle riserve su Franco. Patrizio e Samuel sono ormai ai ferri corti. Arianna sente sempre di più la mancanza di Andrea.

72 contenuti su questa storia
Un posto al sole, anticipazioni episodi 25 - 29 ottobre: Serena rischia la vita durante il parto
Un posto al sole, anticipazioni episodi 25 - 29 ottobre: Serena rischia la vita durante il parto
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 18 al 22 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 18 al 22 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dall'11 al 15 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dall'11 al 15 ottobre 2021
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni