Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole‘, relative agli episodi in onda da lunedì 20 gennaio a venerdì 24 gennaio, svelano che Marina dovrà prendere una dolorosa e importante decisione. Arianna, intanto, soffrirà sempre di più per la lontananza di Andrea. L'appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 20 gennaio

Marina, dopo lo scontro con Sebastiano e Fabrizio, entra in una profonda crisi che avrà degli effetti negativi anche sul suo lavoro. Roberto vuole andare a fondo alla questione e cerca di comprendere cosa sia successo. Otello si rifugia in un luogo lontano dal palazzo. Silvia e Rossella, invece, provano a intervenire per portare la pace tra l'ex vigile e Teresa.

Martedì 21 gennaio

Fabrizio vuole mostrare in tutti i modi a Marina di amarla davvero. Così, fa qualcosa di clamoroso. Angela e Franco non trovano un punto di incontro sulla possibilità che un insegnante privato segua Bianca e così, continuano a litigare. Otello si riconcilia con Renato e pian piano risolverà anche i problemi con Teresa.

Mercoledì 22 gennaio

Arianna soffre per la distanza di Andrea. Bianca vive l'ennesima brutta giornata a scuola, mentre Giulia è ormai molto presa da Marcello. Marina scopre tutta la verità su Fabrizio. È arrivato per lei il momento di prendere una decisione dolorosa quanto importante.

Giovedì 23 gennaio

Angela inizia a comprendere l'origine dei problemi scolastici di Bianca. Filippo sarà sempre più distrutto all'idea di aver perso la moglie e la figlia. Anche Arianna non sta passando un momento felice. Samuel non può ignorare il suo stato d'animo e tenta in tutti i modi di ridonarle il sorriso.

Venerdì 24 gennaio

Serena e Irene stanno tornando da Berlino e Filippo è impaziente di rivederle. Angela incontra la maestra di Bianca. Durante il colloquio, la donna mostra di avere delle riserve su Franco. Patrizio e Samuel sono ormai ai ferri corti. Arianna sente sempre di più la mancanza di Andrea.