Anticipazioni Un posto al sole
2 Marzo 2020
17:01

Un posto al sole, anticipazioni 2 – 6 marzo: Filippo affronta un evento scioccante

Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole’, relative agli episodi in onda da lunedì 2 marzo a venerdì 6 marzo, svelano che ci sarà un colpo di scena che interesserà Filippo. L’uomo dovrà affrontare un evento inaspettato e scioccante. Inoltre, dovrà assistere alla vicinanza tra Serena e Leonardo. L’appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Anticipazioni Un posto al sole

Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole‘, relative agli episodi in onda da lunedì 2 marzo a venerdì 6 marzo, svelano che Filippo farà una nuova conoscenza. Tuttavia, non riuscirà a godersi la piacevole impressione avuta, perché dovrà affrontare un evento inaspettato e scioccante. L'appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 2 marzo

Alberto convince Clara a non abortire. L'uomo, poi, riceve un minaccioso avvertimento. Marina ormai non ha più dubbi sul fatto che Fabrizio abbia intenzione di sacrificarsi per lei. Vittorio e Patrizio sono pronti ad affrontare i lavori di ristrutturazione delle cantine. Anche Raffaele e gli inquilini del palazzo sono incuriositi.

Martedì 3 marzo

Serena e Leonardo sembrano essere sempre più uniti. Filippo, intanto, fa una nuova conoscenza che gli lascia una piacevole impressione. Subito dopo, però, l'uomo dovrà fare i conti con un evento scioccante. Nunzia non sa più come fare per fare aprire gli occhi a Clara. Cerca in tutti i modi di farle capire che non deve fidarsi di Alberto perché non cambierà mai.

Mercoledì 4 marzo

Filippo non tollera più la presenza costante di Leonardo nella vita di Serena. Nella coppia non mancano i contrasti. Niko vorrebbe comprare l'auto di Alberto. Prima, però, chiede un parere ai suoi genitori. Raffaele chiede a Peppe di concentrarsi solo sulla ristrutturazione delle cantine, evitando di dare peso alle parole dell'avvocato Palladini.

Giovedì 5 marzo

Continuano le indagini sulla morte di Sebastiano Rosato. Vengono alla luce nuovi, interessanti elementi. Niko e Alberto iniziano una trattativa per l'acquisto dell'auto. Peppe Capasso continua a litigare con i condomini. Serena, dopo aver visto una mail ricevuta da Filippo, comprende che le loro vite stanno per separarsi.

Venerdì 6 marzo

La situazione giudiziaria di Fabrizio si aggrava e Marina è disperata. Roberto prova a consolarla. Franco aiuta Niko nella trattativa per l'acquisto dell'auto di Alberto. Peppe e i condomini, sempre più ai ferri corti, arrivano a un punto di non ritorno.

71 contenuti su questa storia
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 18 al 22 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 18 al 22 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dall'11 al 15 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dall'11 al 15 ottobre 2021
Un posto al sole, anticipazioni episodi dal 4 all’8 ottobre: cosa succederà puntata per puntata
Un posto al sole, anticipazioni episodi dal 4 all’8 ottobre: cosa succederà puntata per puntata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni