9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un posto al sole, anticipazioni 18 – 22 novembre: Carla vittima di un’aggressione

Le anticipazioni di Un posto al sole, relative agli episodi in onda da lunedì 18 novembre a venerdì 22 novembre, svelano che Carla verrà aggredita. Vittorio, intanto, ammetterà di aver tradito Alex e si dirà pronto a tutto per riconquistare la sua fiducia. L’appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni di Un posto al sole, relative agli episodi in onda da lunedì 18 novembre a venerdì 22 novembre, svelano che Carla verrà aggredita. Vittorio e Alex, intanto, avranno finalmente un chiarimento. Il ragazzo ammetterà di averla tradita e si dirà pronto a tutto per riconquistare la sua fiducia. L'appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 18 novembre

Vittorio è sconvolto dopo aver appreso che Carla è stata aggredita. Anche Mia, inaspettatamente, verrà a sapere del brutto episodio accaduto. Franco e Angela sono preoccupati. Bianca sembra avere dei problemi con la nuova maestra. I due sono determinati a fare chiarezza e ad approfondire le cause del malessere di Bianca.

Martedì 19 novembre

Michele non può fare a meno di notare quanto Vittorio abbia preso a cuore Carla. È colpito dalla generosità che il ragazzo dimostra di avere. Continuano, intanto, i problemi tra Bianca e la maestra Gagliardi. Giulia e Marcello sono sempre più uniti. Serena è colpita da come Filippo riesca a starle vicino. Così, gli fa una proposta molto importante.

Mercoledì 20 novembre

Carla è finalmente riuscita a incontrare Mia e la cosa la rende felice. Alex si rifiuta di baciare Vittorio. Non intende spiegargli perché è così arrabbiata con lui. Bianca si sente sempre più sotto pressione per via delle continue discussioni con la sua insegnante. Angela, allora, decide di intervenire. Roberto ha deciso: affronterà Alberto.

Giovedì 21 novembre

Patrizio è pronto a tutto pur di aiutare Diego a rialzarsi. Aldo, intanto, si prepara a tornare a casa. Roberto è ormai a conoscenza di come Alberto ha gestito i cantieri. Per quest'ultimo le cose si mettono male. Alex, spinta dalla sorella, decide di avere un chiarimento con Vittorio. Il ragazzo ammette di averla tradita con Anita e si dice desideroso di farsi perdonare.

Venerdì 22 novembre

Alberto tenta di convincere Clara a concedersi a Cipriani, ma la donna non ha alcuna intenzione di assecondarlo. Fabrizio, intanto, vorrebbe riconquistare Marina. Patrizio ha un'idea per aiutare Diego a riprendere in mano la sua vita. Mariella darà a Guido una bella notizia.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views