Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole‘, relative agli episodi in onda da lunedì 11 novembre a venerdì 15 novembre, svelano che Aldo deciderà di mettere fine al matrimonio con Delia. Per lui, però, ci saranno gravi conseguenze. Diego, intanto, uscirà di prigione ma verrà preso di mira dagli hater. L'appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 11 novembre

Aldo Leone è pronto a mettere fine al matrimonio con Delia e lo comunica alla moglie. La sua decisione, però, potrebbe avere ripercussioni gravissime. Bice, intanto, è tutta presa dai piani per smascherare Cinzia. Franco tenta di aiutare Bianca con i compiti, ma si rende conto che la quarta elementare non è poi così facile.

Martedì 12 novembre

Raffaele è sempre più preoccupato per Diego. Intanto i guai per Aldo non sono finiti, sta per essergli rivelata una verità scioccante. Giulia e Marcello sembrano essere sempre più uniti. Bice continua a escogitare il piano perfetto per incastrare Cinzia. La nuova insegnante di Bianca preoccupa Angela.

Mercoledì 13 novembre

Raffaele, dopo tanta tristezza, riceverà finalmente una sorpresa che lo tirerà su di morale. Aldo continuerà a riflettere sulla sua vita privata. Fervono i preparativi per la festa di compleanno di Fabrizio. Marina nota che il suo compagno ha ancora delle inspiegabili remore. Bice non esiterà a minacciare Cinzia.

Giovedì 14 novembre

Serena e Filippo sembrano tentare un timido riavvicinamento. Serena è felice perché il sogno di aprire un b&b sta diventando finalmente realtà. Beatrice si vede costretta ad allontanarsi da Aldo. C'è aria di tempesta tra Fabrizio e Marina. Continua, infatti, tra loro il dissidio sullo zio. La loro storia d'amore sembra essere a rischio.

Venerdì 15 novembre

Carla si ritroverà in una situazione difficile dopo un brutto incontro al Vulcano. Filippo e Serena hanno ormai superato i loro dissidi. Diego finalmente esce di prigione. La sua famiglia lo attende a braccia aperte. Sul web, tuttavia, si moltiplicheranno i commenti degli hater.