Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole‘, relative agli episodi in onda da lunedì 25 novembre a venerdì 29 novembre, svelano che Diego farà un incontro che risveglierà la sua memoria. La dinamica dell'aggressione di Aldo Leone finalmente inizierà ad apparirgli chiara. L'appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 25 novembre

I problemi per Diego non sono finiti. Nonostante stia per iniziare un nuovo lavoro, ci sarà un altro ostacolo sul suo percorso. Marina avrà un confronto sia con Fabrizio che con Alberto. Quest'ultimo tenterà in tutti i modi di farle capire che può ancora fidarsi di lui. Andrea chiederà aiuto a Silvia per una questione che riguarda Arianna.

Martedì 26 novembre

Diego farà uno strano incontro al Vulcano, che avrà un esito inaspettato. Il giovane, infatti, ricomincerà a recuperare la memoria e la dinamica dell'incidente di Aldo Leone inizierà a farsi sempre più chiara. Le difficoltà di Bianca con la maestra non accennano a diminuire. In famiglia se ne parlerà molto. Guido farà una importante rivelazione.

Mercoledì 27 novembre

Diego è convinto di avere ormai trovato la persona che ha aggredito Leone. Da una parte non vede l'ora di dimostrare la propria innocenza. Dall'altra, non sa se agire subito sia la cosa giusta da fare. Vittorio tenterà in tutti i modi di riconquistare Alex. Angela e Franco uniranno le forze per risolvere i problemi che Bianca ha con l'insegnante.

Giovedì 28 novembre

Raffaele e Niko sono sempre più preoccupati per Diego. Hanno ascoltato la sua versione sull'aggressione a Leone, ma non sanno se reputare credibili le sue parole. Vittorio ascolta i consigli di Mariella e di Mia, ma nonostante tutto non riesce a riconquistare Alex. Intanto, sarà protagonista di un bizzarro scontro con un cantante molto amato.

Venerdì 29 novembre

Vittorio decide di tentarle proprio tutte. Così, dopo aver conosciuto quel cantante, gli chiede aiuto per attuare un piano romantico per ricucire il rapporto con Alex. Filippo, intanto, spera di poter finalmente trovare un momento da dedicare a Serena. Ma tutto sembra essere contro di lui.