Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole‘, relative agli episodi in onda da lunedì 4 novembre a venerdì 8 novembre, svelano che verrà a galla una "sconcertante e inaspettata" verità sull'incidente di Aldo Leone. Intanto, Diego resterà in carcere e Raffaele, disperato, farà il possibile per farlo scagionare. L'appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 4 novembre

Raffaele è disperato. Non accetta di non riuscire a trovare un modo per aiutare il figlio a uscire dal carcere. Riflette e gli viene in mente l'unica persona in grado di intervenire e sollevarlo da questo stato di frustrazione. Intanto Filippo è sempre più restio all'idea di tornare in famiglia. C'è qualcosa che lo tormenta e che sembra avere a che fare con Tenerife.

Martedì 5 novembre

Raffaele e Franco sono pronti a tutto pur di dimostrare l'innocenza di Diego. Riflettono insieme e individuano una persona che ha tutte le carte in regola per essere il colpevole dell'incidente che ha coinvolto Aldo Leone. Filippo, intanto, è sempre più schiacciato dai sensi di colpa e così, si tiene a distanza da Serena.

Mercoledì 6 novembre

Diego è con le spalle al muro. Da una parte c'è Ugo che intende usare le maniere forti con lui, dall'altra c'è Franco che sta tentando in tutti i modi di aiutarlo. Giulia sente che il rapporto con Denis è ormai al capolinea. Tuttavia, non ha alcuna intenzione di concedersi nuove conoscenze. Mariella sente sempre di più il peso delle dinamiche della famiglia.

Giovedì 7 novembre

La pista che porta al padre di Maurizio non dà i risultati sperati. Niko, intanto, non riesce più a fidarsi totalmente di Delia. Sente che sta nascondendo qualcosa. Giulia, sempre più frustrata per i continui attriti con Denis, decide che è arrivato il momento di lasciarselo alle spalle. Bice vuole aiutare Mariella e Guido.

Venerdì 8 novembre

I dettagli della sera dell'incidente di Aldo Leone iniziano a venire a galla. Le anticipazioni svelano che la verità sarà sconcertante e inaspettata. Diego, tuttavia, resta in carcere e Raffaele cerca di consigliargli la migliore strategia difensiva. Andrea partirà da Londra per raggiungere Napoli. Il viaggio, però, non sarà affatto tranquillo.