Anticipazioni Un posto al sole
16 Marzo 2020
13:15

Un posto al sole, anticipazioni 16 – 20 marzo: Filippo e Serena firmano la separazione

Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole’, relative agli episodi in onda da lunedì 16 marzo a venerdì 20 marzo, svelano che Filippo e Serena firmeranno la separazione consensuale. Filippo, dopo l’addio a Serena, si avvicinerà sempre di più a Cristiana. L’appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Anticipazioni Un posto al sole

Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole‘, relative agli episodi in onda da lunedì 16 marzo a venerdì 20 marzo, svelano che Filippo e Serena si diranno addio. I due, infatti, firmeranno la separazione consensuale. Filippo, una volta messo fine al suo matrimonio, si avvicinerà sempre di più a Cristiana. L'appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 16 marzo

Mentre si sgretola il rapporto con Serena, Filippo si avvicina sempre di più a Cristiana. Vittorio, Patrizio e Raffaele sono alle prese con i lavori nel seminterrato e con i conseguenti problemi organizzativi. Arianna è molto delusa dai suoi amici. Sta partendo per Londra, ma nessuno sembra dare peso alla cosa. Poi arriva un'inaspettata sorpresa.

Martedì 17 marzo

Serena e Filippo sono a un passo dalla separazione consensuale. Mariella vuole invitare alle nozze sia Rosaria che Carla. Alex, quindi, si troverà in una spiacevole situazione. Patrizio impone regole precise per le visite che Raffaele può fare al seminterrato. Raffaele non ci sta e pensa a come potersi vendicare di lui.

Mercoledì 18 marzo

Alex non ne può più del clima di tensione che c'è in casa. Così, decide di fare un ultimo tentativo per ristabilire l'armonia. Tenta di organizzare un confronto tra la madre e Carla. Filippo e Serena firmano la separazione consensuale. Sono pronti a prendere strade diverse. Susanna, di nascosto, si iscrive al Concorso in Magistratura.

Giovedì 19 marzo

Viola e Antonio tornano a Napoli per la festa del papà. Dopo un intenso e toccante confronto tra Rosaria e Carla, Mia e Alex si godono finalmente un po' di serenità. Svolta per Fabrizio. Marina, infatti, riesce a ottenere una preziosissima informazione che potrebbe dimostrare che l'uomo è innocente.

Venerdì 20 marzo

Un grave pericolo aleggia su Eugenio e Viola. Marina si reca da Fabrizio e gli fa sapere tutto ciò che ha scoperto. Filippo, ormai chiuso il matrimonio con Serena, si dedicherà sempre di più alla frequentazione di Cristiana. Giulia propone una babysitter a Serena.

72 contenuti su questa storia
Un posto al sole, anticipazioni episodi 25 - 29 ottobre: Serena rischia la vita durante il parto
Un posto al sole, anticipazioni episodi 25 - 29 ottobre: Serena rischia la vita durante il parto
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 18 al 22 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 18 al 22 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dall'11 al 15 ottobre 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dall'11 al 15 ottobre 2021
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni