Le anticipazioni della soap Un posto al sole, relative agli episodi in onda da lunedì 14 settembre a venerdì 18 settembre, svelano che Giulia avrà un confronto con l'uomo che l'ha truffata e ha causato la sua sofferenza. Ne uscirà sconvolta e frustrata. L'appuntamento con le nuove puntate è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 14 settembre 2020

Giulia è ferita dopo la truffa subita da un uomo che diceva di chiamarsi Marcello Sermonti. Tuttavia, nuovi imprevedibili sviluppi stanno per fare capolino. Marina non può negare che tra lei e Fabrizio ci sia grande complicità. Ferri, però, non ha alcuna intenzione di rinunciare a lei. Patrizio e Silvia si scontrano perché quest'ultima non intende accettare una proposta dell'uomo per rilanciare il Vulcano.

Martedì 15 settembre 2020

Giulia sembra essere pronta ad andare avanti. Vuole chiudere definitivamente la faccenda di Marcello. Tuttavia avverrà una coincidenza che la riporterà a pensare a lui. Marina è impegnata in un nuovo progetto: la realizzazione di uno yacht per un magnate russo. Patrizio vorrebbe partecipare a una trasmissione televisiva. Silvia è contraria, ma lui decide di seguire il suo istinto.

Mercoledì 16 settembre 2020

Giulia decide di lottare. Vuole guardare in faccia l'uomo che le ha generato così tanta sofferenza. Purtroppo il rapporto tra Filippo e Serena continua ad attraversare alti e bassi. A una breve tregua, segue quasi subito uno scontro. Niko, dopo quanto accaduto durante il matrimonio con Susanna, riceve il sostegno di una persona inaspettata. Patrizio cerca di convincere Silvia ad andare in tv.

Giovedì 17 settembre 2020

Giulia ha un faccia a faccia con l'uomo che per tanto tempo l'ha truffata. La donna, tuttavia, non si sente affatto sollevata, ma precipita in sentimenti di sconforto. Manca sempre meno all'udienza in tribunale e il rapporto tra Filippo e Serena si fa sempre più teso. Cotugno riceve quella che sembra essere una buona notizia. Non sa ancora che si ritorcerà contro di lui.

Venerdì 18 settembre 2020

È arrivato il giorno dell'udienza di separazione tra Filippo e Serena. È giunto il momento di ufficializzare la fine del loro matrimonio. Andranno fino in fondo? Niko è sempre più agguerrito contro Susanna. Giulia, dopo aver incontrato l'uomo che l'ha truffata, è sconvolta. Lui intanto escogita un piano per potersi sottrarre alla denuncia.