Buone notizie per i fan di Un posto al sole. Da lunedì 13 luglio, infatti, le repliche della soap cederanno il passo ai nuovi episodi. Miriam Candurro, attrice che interpreta Serena Cirillo, ne ha parlato in un'intervista rilasciata a Fanpage.it, chiarendo che non si parlerà di Coronavirus. Vediamo le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 13 luglio a venerdì 17 luglio. L'appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 13 luglio

Serena e Filippo non vogliono saperne di andare d'accordo. Dopo l'ennesima discussione, la donna prenderà una decisione che cambierà drasticamente il suo rapporto con l'ex marito. Fabrizio, intanto, è già provato dalle tensioni sul lavoro. Per questo, tenta almeno di ristabilire un po' di serenità con Marina. Intanto, i killer di Mariano Tregara colpiscono ancora.

Martedì 14 luglio

Viola è sempre più preoccupata. Teme, infatti, per l'incolumità di Eugenio. Il boss Tregara, intanto, medita su come agire. Lo scontro con Filippo, ha messo Serena con le spalle al muro. La donna ormai ritiene che sia arrivato il momento di prendere quella decisione che ha continuato a posticipare.

Mercoledì 15 luglio

Eugenio si è ritrovato coinvolto in un agguato. Ora più che mai è convinto a sgominare il clan Tregara. Alberto, intanto, proverà in tutti i modi a liberarsi del boss. Serena sembra sia riuscita finalmente a considerare il matrimonio con Filippo come un capitolo chiuso. Intende vivere a pieno la relazione con Leonardo.

Giovedì 16 luglio

Tregara cerca in tutti i modi di sottrarsi alla cattura, nonostante il blitz della polizia. Serena e Leonardo, dopo un viaggio in Sicilia, sembrano più uniti che mai. Come reagirà Filippo vedendoli tanto affiatati? Guido e Mariella sono pronti a scegliere i testimoni.

Venerdì 17 luglio

Marina va in viaggio d'affari con Roberto e quando torna trova Fabrizio in preda alla gelosia. Il rapporto tra Eugenio e Viola continua a essere caratterizzato da forti tensioni. Mariella informerà Guido sul carattere di Addolorata che sarà presente al matrimonio. Alberto è sempre più teso per il suo rapporto con il boss Tregara.