Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole‘, relative agli episodi in onda da lunedì 10 febbraio a venerdì 14 febbraio, svelano che Clara riceverà una notizia che sconvolgerà la sua vita. Alberto, invece, sarà vittima di una violenta aggressione e si renderà conto di essere rimasto invischiato in qualcosa di più grande di lui. L'appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 10 febbraio

Giulia ascolta la versione di Marcello e deve decidere a chi credere. Arianna prova a mettersi in contatto con Andrea. È arrivata una nuova convocazione del tribunale dei minori e vorrebbe parlarne con lui. Alberto è sempre più preoccupato. Continua a rimuginare sulla sua posizione lavorativa nei Cantieri.

Martedì 11 febbraio

Alberto prova a porre rimedio alla sua situazione, contattando una vecchia conoscenza. Clara, intanto, riceve una notizia che potrebbe sconvolgere per sempre la sua vita. Vittorio è stanco. Vorrebbe avere i suoi spazi perché ormai si sente oppresso. Così, Vittorio e Patrizio iniziano a pianificare di andare a vivere insieme.

Mercoledì 12 febbraio

Nunzia vuole vendicarsi di Alberto e Cipriani, che hanno sconvolto per l'ennesima volta la vita di Clara. Nicotera sta conducendo delle indagini su un boss violento e pericoloso e dunque, torna a Napoli. Raffaele è preoccupato all'idea che Patrizio e Vittorio vadano a vivere da soli. Così, fa una proposta a Renato.

Giovedì 13 febbraio

Marina ha un'idea sulla persona più indicata per il ruolo di amministratore delegato. Alberto subirà una feroce aggressione. Così, inizierà a capire di essere invischiato in qualcosa più grande di lui. Al Vulcano fervono i preparativi per San Valentino. Un imprevisto, tuttavia, rischia di compromettere la serata.

Venerdì 14 febbraio

Al Vulcano sorgono degli imprevisti che rischiano di far saltare la serata programmata per San Valentino. Samuel farà di tutto per salvare la situazione. Marina cerca Fabrizio. La donna è furiosa dopo aver letto l'intervista che ha rilasciato Sebastiano.