Le anticipazioni della soap Un posto al sole, relative agli episodi in onda da lunedì 10 agosto a venerdì 14 agosto, svelano che la piccola Irene avrà un incidente. Per fortuna nulla di grave, ma basterà a causare l’ennesima lite tra Filippo e Serena. L’appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 10 agosto 2020

Alberto escogita un piano per mettere fine ai suoi guai. Silvia e Rossella si ritroveranno a dover affrontare un periodo negativo. La prima riceve una brutta notizia, la seconda invece è impegnata in un tirocinio presso l’ospedale e si vedrà costretta a fare i conti con delle difficoltà. Cotugno chiederà aiuto a Guido per un’impresa apparentemente impossibile.

Martedì 11 agosto 2020

Eugenio e Alberto sono alla resa dei conti. Rossella e Alex collaboreranno a seguito di un imprevisto che impedirà a Silvia di esserci. Cosa accadrà tra Rossella e Alex? Gli attriti tra loro si ripresenteranno o sarà un’occasione per seppellire l’ascia di guerra? Guido e Mariella aiuteranno Cotugno in questioni amorose.

Mercoledì 12 agosto 2020

Irene ha un incidente. Per fortuna nulla di grave ma l’evento porterà Filippo a manifestare tutta la gelosia che prova per Serena. Alberto ricatta Eugenio e quest’ultimo non riesce a smettere di rimuginarci sopra. Rossella dovrà affrontare nuove difficoltà in ospedale. Nunzia non intende più nascondere Mariano.

Giovedì 13 agosto 2020

Clara sta per cedere di nuovo ad Alberto. Intanto, Nunzia dovrà riflettere sui suoi sentimenti. Eugenio è ancora animato dal desiderio di incastrare Tregara, quindi tenta di avere un nuovo confronto con Palladini. Filippo e Serena hanno una brutta lite. Ornella consola Rossella dopo un fallimento sul lavoro.

Venerdì 14 agosto 2020

Eugenio dovrà affrontare delle conseguenze inaspettate. Serena prova ad avere un confronto con Filippo, spiegandogli che la sua preoccupazione rende impossibile un rapporto equilibrato tra loro. Dolly e Cotugno sono pronti per il loro appuntamento, ma non mancheranno i colpi di scena.