Un nuovo store, un’experience immersiva

Apre i battenti il nuovo negozio Sky a Milano, uno spazio accuratamente progettato per scoprire le proposte e i servizi e testarli in prima persona, in tutta sicurezza. Dall’intrattenimento, allo streaming, alla rete ultrabroadband in fibra che semplifica la vita: un progetto per essere più vicini.
Immagine
A cura di Ciaopeople Studios
4.178 CONDIVISIONI
Immagine

Parliamo del nuovo store tutto dedicato alle proposte Sky pronto ad accogliere gli abbonati e chi desidera scoprire il suo mondo fatto di intrattenimento, servizi e connettività WiFi ultraveloce. Ha infatti da poco aperto i battenti in Corso Vercelli il secondo negozio Sky di Milano, nuova tappa del progetto che ha visto, lo scorso autunno, le prime aperture nel centro di alcune delle maggiori città italiane e che prevede l’inaugurazione di oltre cinquanta nuovi store in tutta Italia nel corso del 2021, a partire da Bergamo, Torino e Cagliari, ai blocchi di partenza entro giugno.

Uno store interattivo, a 360 gradi

Lo store di Corso Vercelli è il più ampio e il più interattivo tra quelli aperti finora, ed è pensato come uno spazio esperienziale in cui gli utenti possano esplorare in modo intuitivo e divertente la gamma dei prodotti Sky. Il grande open space è suddiviso in spazi tematici con postazioni dedicate per tuffarsi nel mondo Sky e testare tutte le sue possibilità. La scelta garantita da Sky è vastissima grazie a contenuti e produzioni sempre più innovative, in un catalogo che spazia dal lifestyle al cinema, dai viaggi allo sport, dalla natura alle serie TV del momento. Nello store di Corso Vercelli sarà possibile anche provare l’esperienza di visione di Sky Q, che unisce i contenuti Sky e le principali app di streaming.

Una rete per tutta la famiglia

In casa ognuno ha le sue esigenze: lavorare, studiare, fare ricerche, giocare, divertirsi, e Sky va incontro a ognuna di esse. Chi ama il gaming potrà testare la performance della connessione di Sky Wifi, il servizio ultrabroadband in fibra progettato per ottimizzare i tempi di connessione, l’upload e lo streaming, evitando fastidiose interruzioni che rovinano il pathos nel bel mezzo di una partita o della serie TV preferita.

Leggi anche

Ripartiamo insieme

Nei nuovi store Sky è quindi possibile lanciarsi in un viaggio esperienziale tra intrattenimento, servizi e connettività, ma non manca il fattore umano. I consulenti Sky infatti sono a disposizione presso il Customer Hub: gli utenti e tutte le persone interessate ai servizi potranno rivolgere domande, raccontare le proprie esigenze e dipanare i dubbi. Il tutto sempre in sicurezza: il nuovo store – come tutti i negozi Sky – opera attenendosi rigorosamente alle misure anti Covid-19, dunque rispettando il distanziamento, usando le mascherine e mettendo a disposizione il disinfettante per le mani.

È ora di ripartire e scoprire tutte le possibilità di questo universo di intrattenimento.

Contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios.
Sky
4.178 CONDIVISIONI
 
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views