Un aereo per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli manda in crisi Giulia Salemi
Un aereo mandato dai fan a Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ha messo in crisi Giulia Salemi. Da due mesi, un nutrito gruppo di fan sostiene il rapporto nato tra la ex moglie di Flavio Briatore e l’ex velino nella Casa del Grande Fratello Vip benché tra i due, almeno dal punto di vista fisico, non sia mai accaduto nulla di importante. Poche ore fa, sopra la Casa di Cinecittà è volato un aereo dedicato alla coppia ma il cui striscione faceva riferimento anche alla presunta interferenza di Giulia nel loro rapporto. “Elisabetta e Pierpaolo, non cancellate 70 giorni di emozioni. Giulia be quiet”, è la frase scelta dai fan, frase che Giulia ha osservato sorvolare la Casa con un’espressione a metà tra la sorpresa e l’irritazione.
Pierpaolo Pretelli abbraccia Elisabetta ma osserva Giulia
Quando l’aereo mandato dai fan è passato, Pierpaolo è corso ad abbracciare Elisabetta Gregoraci – dalla quale, però, si è recentemente allontanato – ma ha osservato divertito la reazione di Giulia, per poi sciogliersi in una risata. Il rapporto tra i due non è completamente chiaro. Solo pochi giorni fa, Pretelli ha rivendicato il fatto di essere single e la possibilità di non precludersi alcuna conoscenza in considerazione della decisione di Elisabetta di rimandare ogni discussione sul futuro del loro rapporto solo al momento in cui entrambi avranno lasciato la Casa.
Giulia Salemi: “Mi sembra un incubo”
Ha reagito senza alcun divertimento Giulia Salemi che aveva già espresso il desiderio di non legarsi ad alcun coinquilino nel corso di questa edizione del GF Vip, probabilmente allo scopo di non ripetere quanto già accaduto due anni fa con Francesco Monte. Una volta visto l’aereo, la Salemi ha commentato: “Non voglio passare per la sfascia coppie. Mi sembra un déjà-vù, è un incubo che ho già vissuto e non voglio rivivere. In sto in egual modo con tutti. Ho la coscienza pulitissima e faccio sogni sereni”.