Uman Take Control: dentro Veridiana e Tassinari, fuori Fedro
I concorrenti di Uman Take Control, il nuovo reality di Italia 1 in partenza dal 29 aprile, continuano a cambiare da un momento all’altro. Dopo aver ufficializzato il cast composto da 13 ex protagonisti di reality show, anche l’ex velina Veridiana Mallmann e Luca Tassinari della seconda edizione de La pupa e il secchione si aggiungono all’elenco dei concorrenti in gara.
Tra gli esclusi, invece, ci sono Fedro Francioni, Patrick Ray Pugliese e Laura Drzewicka del Grande Fratello che non hanno probabilmente superato le ultime selezioni in vista della partenza del reality show di Italia 1. Secondo le ultime indiscrezioni anche Carlo Capponi avrebbe dovuto partecipare a Uman Take Control se la tragedia della sua morte non avesse imposto lo stop alle trattative. Per il momento, comunque, il cast dovrebbe essere definitivamente concluso. Tra i nomi più altisonanti spiccano sicuramente quelli di Veronica Ciardi e Antonio Zequila.
Rossella Brescia e il Mago Forest si preparano a debuttare in quello che sarà il primo reality interattivo mai proposto da Mediaset, un esperimento che sta già godendo di una notevole pubblicità da parte degli stessi telespettatori, incuriositi dall’idea di avere a che fare con un prodotto che consentirà al pubblico di giocare con dei veri e propri tamagotchi umani. La prima puntata di questo nuovo reality show andrà in onda nel giorno in cui in Inghilterra sarà celebrato il matrimonio tra William e Kate, un evento al quale Uman dedicherà perfino una beneaugurante parodia. Nel frattempo, restiamo in attesa di nuovi sviluppi.