16 Aprile 2011
17:19

Uman Take Control: Veronica Ciardi tra i concorrenti

Veronica Ciardi, Maicol Berti, Den Harrow, Luca Tassinari e George Leonard entreranno a far parte del cast di Uman Take Control, il nuovo reality show di Italia 1 in onda a partire dal prossimo 29 aprile.
A cura di Stefania Rocco
Veronica Ciardi a Uman Take Control

Veronica Ciardi, la ex cattiva ragazza della scorsa edizione del Grande Fratello, entra a far parte del cast di un altro reality che, pur senza essere ancora approdato sul piccolo schermo, sta già facendo parecchio discutere: Uman Take Control. A ufficializzare la notizia è il sito Tv Blog che, a poche settimane dall’inizio previsto per il 29 aprile, svela i primi cinque nomi degli otto concorrenti previsti per questa prima edizione.

Oltre alla splendida ex gieffina, e sempre dagli schedari del Gf, spuntano i nomi di Maicol Berti e George Leonard. Smentita, invece, la partecipazione di Guendalina Tavassi che ha deciso di rifiutare la proposta per stare vicina a suo figlia Gaia. Da La pupa e il secchione, spunta invece il nome di Luca Tassinari, ex compagno della chiacchieratissima Pasqualina Sanna, mentre chiude il cerchio dei cinque concorrenti certi l’ex protagonista de L’Isola dei Famosi Den Harrow. Nessun cenno, invece, alla paventata partecipazione di Nora Amile che ha scelto di dedicarsi ad altri progetti. Alla conclusione del cast mancano tre nomi attorno ai quali, soprattutto nelle ultime ore, si è già scatenata parecchia curiosità.

Affidata la conduzione al Mago Forest e a Rossella Brescia e stabiliti i primi concorrenti, il nuovo reality di Italia 1 potrebbe puntare a una specie di salto di qualità, annoverando in squadra qualche personaggio che, ancora oggi, sia protagonista della ribalta mediatica. A chi, per esempio, non piacerebbe vedere – facciamo un nome a caso – un tipo come Giuliano Cimetti vestito da Teletubbies a cimentarsi con le richieste più assurde avanzate dal pubblico a casa? Oppure un serioso Davide Baroncini che, proprio durante l’intervista a Le Iene con Erinela, aveva dichiarato la volontà di diventare uno tra i protagonisti più amati della tv. Quale migliore occasione, dunque, se non quella di avvicinarsi in maniera così diretta ai telespettatori? In fondo, si tratterebbe di soli 21 giorni e che cosa potrebbero mai essere tre settimane di follia di fronte alla gloria di entrare a far parte della storia di un programma alla sua prima edizione in Italia?

Veronica Ciardi concorrente hot di Uman Take Control: le foto
Veronica Ciardi concorrente hot di Uman Take Control: le foto
Veronica Ciardi delusa per la chiusura di Uman Take Control
Veronica Ciardi delusa per la chiusura di Uman Take Control
Uman Take Control: Veronica Ciardi si auto promuove
Uman Take Control: Veronica Ciardi si auto promuove
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni