21 Aprile 2011
10:30

Il matrimonio di William e Kate: su Rai 1 il film sull’amore reale, promo tv

La storia d’amore tra William e Kate diventa una film tv trasmesso da Rai 1 il 27 aprile 2011 dal titolo “William e Kate, una favola moderna” e racconta da loro primo incontro fino al matrimonio.
matrimonio william e kate

Il 29 aprile 2011 sarà il giorno del matrimonio tra il principe William e la bella Kate Middleton.

Da mesi non si fa altro che parlare di questo evento e in Italia La7d trasmetterà la diretta del matrimonio, ma sarà anche possibile seguire l'evento reale che unirà questi due ragazzi dopo un lungo fidanzamento in diretta su Youtube.

Ma la tv sta preparando un'altra occasione per celebrare il matrimonio reale: Rai 1 infatti il 27 aprile trasmetterà in prima serata il film tv William & Kate – Una favola moderna.

Il film ripercorrerà i nove anni di fidanzamento tra il principe del Galles e la bella e borghese Kate Middleton fino al matrimonio che si celebrerà nell'Abbazia di Westminster.

La storia inizia proprio tra i banchi di scuola, proprio dove nel 2002 i due ragazzi si incontrarono per la prima volta. Gli attori scelti per interpretare i due futuri reali di Inghilterra sono molto somiglianti agli originali e sono  l'attore neozelandese Nico Evers-Swindel e Camilla Luddington.

Anche in Italia è ormai frenetica l'attesa per il matrimonio di William e Kate, un evento che catapulterà tutti nel mondo delle favole.

https://www.youtube.com/watch?v=1qOiGlb-Kcg
Il matrimonio di William e Kate in diretta tv
Il matrimonio di William e Kate in diretta tv
La diretta del matrimonio di William e Kate: analisi ascolti tv
La diretta del matrimonio di William e Kate: analisi ascolti tv
Programmi tv stasera: Non smettere di sognare vs la favola di William e Kate
Programmi tv stasera: Non smettere di sognare vs la favola di William e Kate
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni