20 Aprile 2011
20:47

William e Kate sposi il 29 aprile: nozze in diretta su Youtube

Il matrimonio tra William d’Inghilterra e Kate Middleton sarà trasmesso in diretta su Youtube. Mentre il mondo si prepara alla fatidica data del 29 aprile 2011, il celebre sito di video condivisione si appresta a seguire l’evento dell’anno.
A cura di Stefania Rocco

Al matrimonio tra William e Kate mancano, ormai, solo 9 giorni. Il principe d’Inghilterra e la splendida studentessa borghese convoleranno a  nozze il prossimo 29 aprile di fronte agli occhi di tutto il mondo che seguirà in diretta l’evento. Oltre alla diretta di La7d che seguirà la cerimonia fin dall’ingresso degli sposi a Westminster, sarà possibile seguire l’evento anche sul canale ufficiale della monarchia su Youtube, il Royal Channel che trasmetterà la cerimonia in streaming.

Sullo stesso canale, gli utenti potranno partecipare al “Wedding Book”, una specie di album di nozze all’interno del quale ognuno sarà libero di prendere parte attiva alle nozze con commenti e video inediti. In Italia, sempre il 29 aprile, Uman Take Contro trasmetterà una parodia del matrimonio reale, omologandosi all’attenzione che il piccolo schermo ha dedicato a quello che è orami considerato come l’evento più importante dell’anno. Rimanendo sempre nell’ambito della tv italiana, anche Fabrizio Corona seguirà le nozze per Domenica 5 partecipando in qualità d’inviato speciale all’imperdibile matrimonio che sta entusiasmando l’Inghilterra.

Nel frattempo, in una corsa spasmodica alla notizia, continuano a susseguirsi le indiscrezioni relative all’evento. L’ultima notizia circolata fa riferimento al viaggio di nozze di William e Kate, una luna di miele che gli sposi avrebbero paura di concedersi a causa degli attacchi terroristici dei quali potrebbero essere vittima data l’influenza della loro posizione, soprattutto in questo momento. Grande attesa, dunque, per il matrimonio tra William e Kate che, in tv, dovrebbe raccogliere circa 2 miliardi di telespettatori sintonizzati in streaming sulla cerimonia al fine di evitare di perdere anche solo un frammento di un evento destinato a far discutere ancora a lungo.

Il matrimonio di William e Kate: La7d lo seguirà in diretta il 29 aprile 2011
Il matrimonio di William e Kate: La7d lo seguirà in diretta il 29 aprile 2011
Il video sulla parodia delle nozze di William e Kate spopola su Youtube
Il video sulla parodia delle nozze di William e Kate spopola su Youtube
Matrimonio William e Kate: anche Lady Gaga omaggia gli sposi
Matrimonio William e Kate: anche Lady Gaga omaggia gli sposi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni