Uman Take Control: anche Guendalina Tavassi ai casting
Il nuovo flirt di Guendalina Tavassi non ha impedito alla giovane mamma romana di continuare a concentrarsi sulla sua carriera, appena agli inizi, all’interno del mondo della tv. La ragazza, infatti, potrebbe presto abbandonare lo status di ex concorrente del Grande Fratello 11 per abbracciarne un altro che le consentirebbe di ritornare alla ribalta del piccolo schermo. Tra le candidature proposte e i possibili concorrenti di Uman Take Control, infatti, presenzierebbe anche il suo provino.
Apprendiamo, dunque, che nonostante la manifesta volontà di stare più vicina alla sua famiglia dopo la lontananza forzata legata al reality, la giovane agognerebbe a ritornare protagonista del piccolo schermo. Il nuovo reality di Italia 1, la cui partenza è prevista per il 29 aprile, è ancora alla ricerca del cast definitivo che possa completare la complessa operazione di recruiting al fine di organizzare un prodotto sperimentale che possa incontrare i gusti del pubblico italiano. Lo spot tv con il Mago Forest è servito alla trasmissione a sondare meglio le preferenze dei telespettatori grazie alle numerosissime richieste arrivate sul sito della trasmissione eppure, a oggi, i provini sono ancora in corso.
La produzione del nuovo format, nonostante le polemiche sollevate, è decisa ad andare fino in fondo e, a tale scopo, ha già visto molti ex concorrenti dei reality più famosi. La lista diventa di ora in ora più lunga e annovera, per il momento, tantissimi ex gieffini come Sergio Volpini, Vanessa Ravizza, Maicol Berti, Roberto Mercandalli e l’ex inviato di Striscia la notizia Patrick Ray Pugliese. Da La pupa e il secchione arrivano invece la fidanzata di Renzo Bossi, Elena Morali e la splendida Nora Amile. Chiudono i casting appena terminati i reduci de L’isola dei Famosi Leonardo Tumiotto e Veridiana Mallmann. Chi tra loro sarà il protagonista della prima edizione italiana di Uman Take Control?