31 Marzo 2011
12:43

Uman Take Control su Italia 1: chi saranno i concorrenti?

Chi saranno i concorrenti del reality di Italia 1 Uman Take Control? Saranno ex concorrenti del Grande Fratello, tra le ipotesi spuntano i nomi di Volpini, Fedro, Guendalina e Nando Colelli.
volpini e fedro a uman take control

L'8 aprile 2011 inizierà il nuovo reality interattivo di Italia 1 dal titolo Uman Take Control.

Mentre il cast dei conduttori è ormai pronto dopo la recente notizia che Rossella Brescia affiancherà il Mago Forest a Uman Take Control, c'è ancora dea decidere chi saranno gli otto concorrenti che saranno i protagonisti di questo video game virtuale che coinvolgerà il pubblico a casa che potrà dare ordini ai concorrenti.

La notizia che circola da diverse settimane è che in Italia, a differenza del format originale israeliano, il cast sarà formato da ex concorrenti del GF.

La speigazione ce la dà una delle autrici Simona Ercolani: "L’idea è prendere ex concorrenti di reality che non sono riusciti a rientrare nella loro vita e che girano nei programmi tv a fare gli ospiti. Vogliamo spogliarli della loro identità di ex concorrenti e ridar loro la vecchia identità. Appunto, attraverso le tappe dello sviluppo freudiano: dalla fase orale in avanti. Perché tornino ad essere persone umane. Il nostro intento è quello di procedere per livelli, proprio come nei videogiochi, dove si devono superare delle prove per crescere, solo che in questo caso i livelli da superare sono freudiani".

Circolano già le prime indiscrezioni sui possibili concorrenti: sì è incassata la disponibilità di Fedro del GF3 e di Sergio Volpini del GF1, invece Cristina Plevani e Augusto De Megni hanno rifiutato la proposta.

Ma chi potranno essere gli altri sei nomi papabili? In molti sperano di vedere ad Uman Take Control tre protagonisti del Grande Fratello 11 cioè Nando Colelli, Guendalina Tavassi e il francesino estroso David Lyoen.

Potrebbe essere però dei validi concorrenti anche Floriana Secondi, la coatta litigiosa vincintrice del GF3, oppure la simpatica e esplosiva Serena Garitta che ha vinto il GF4.

Ma c'è chi ipotizza che entrerà nel cast anche la rossa vulcanica Angela Sozio, una della papy girl fotografate in Sardegna con Berlusconi, e concorrente del GF3.

Voi chi vorreste vedere e "gestire" nel gioco di Uman Take Control?

Uman Take Control: il reality interattivo di Italia 1 dall’8 aprile
Uman Take Control: il reality interattivo di Italia 1 dall’8 aprile
Uman Take Control: i concorrenti a lezione di lap dance
Uman Take Control: i concorrenti a lezione di lap dance
Uman Take Control concorrenti: Fedro e Patrick al ballottaggio
Uman Take Control concorrenti: Fedro e Patrick al ballottaggio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni