Venerdì 11 settembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Misto di Uomini e Donne. Il sito IlVicoloDelleNews ha riportato alcune anticipazioni su quanto sarebbe accaduto in studio. Non solo Gemma Galgani sarebbe tornata single e dunque avrebbe messo fine alla frequentazione con Paolo, ma Gianluca avrebbe dato un ultimatum alla venticinquenne Lucrezia.

Lucrezia tra Armando Incarnato e Gianluca De Matteis

La corteggiatrice Lucrezia Comanducci si è ritrovata invischiata in un triangolo. La giovane, infatti, sta frequentando sia il tronista Gianluca De Matteis, che il cavaliere del Trono Over Armando Incarnato. Durante la puntata di Uomini e Donne registrata venerdì 11 settembre, Armando Incarnato si sarebbe seduto al centro dello studio per parlare di questo triangolo. 43 anni lui e 25 anni lei, sembra che la differenza d'età non stia rappresentando un problema nella loro conoscenza. La giovane, infatti, avrebbe dichiarato di essersi trovata bene con lui esattamente come con Gianluca. Inoltre, avrebbe sentito e incontrato Incarnato più volte nel corso dell'ultima settimana.

Gianluca De Matteis dà un ultimatum a Lucrezia Comanducci

Armando Incarnato sarebbe apparso più incline ad accettare questo triangolo. Gianluca De Matteis, invece, ha deciso di imporre un ultimatum alla corteggiatrice Lucrezia Comanducci. Le avrebbe dato sette giorni di tempo per decidere se proseguire la conoscenza con lui o continuare a frequentare il quarantatreenne. Insomma, sembra che il triangolo stia giungendo al termine. Le sue parole sono state apprezzate sia dal pubblico che dagli opinionisti. Al contrario, Armando Incarnato sarebbe stato criticato perché anziché dedicarsi alla conoscenza delle donne della sua età, starebbe perdendo tempo con una ragazza che viene reputata troppo giovane per lui.