Nuovi sviluppi nella vita sentimentale di Gemma Galgani. Venerdì 11 settembre, è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Grazie al sito IlVicoloDelleNews è possibile conoscere alcuni dettagli di quanto è accaduto in studio. Chi immaginava la dama finalmente felice tra le braccia di Paolo, resterà deluso. Vediamo cosa è successo nell'ultima registrazione.

Tra Gemma Galgani e Paolo è già finita

Secondo quanto riportano le anticipazioni diffuse da IlVicoloDelleNews le cose non sarebbero andate per il verso giusto tra Gemma Galgani e Paolo. Ricordiamo che, interpellato da Maria De Filippi, il cavaliere dai lunghi capelli aveva assicurato di provare interesse e anche attrazione per la dama del Trono Over. Quando è arrivato il momento di passare ai fatti, però, non sarebbe scattata la chimica sperata. Gemma e Paolo si sarebbero scambiati "un bacio umido" – sembra lo abbiano definito proprio così – dopo il quale avrebbero deciso di chiudere definitivamente la loro frequentazione. A seguito di questo piccolo avvicinamento, infatti, si sarebbero resi conto che non è possibile che scatti qualcosa tra loro.

Nicola Vivarelli dona a Gemma Galgani la rosa della pace

Gemma Galgani, prima di archiviare il discorso Paolo, si sarebbe lamentata perché l'uomo sarebbe stato poco presente nel corso della brevissima conoscenza. Tina Cipollari, allora, si sarebbe spazientita rimarcando come tutte le relazioni di Gemma Galgani finiscano con recriminazioni e rimproveri. Al momento, la dama sarebbe di nuovo a corto di corteggiatori. Tuttavia, sarebbe arrivato il gesto distensivo di Nicola Vivarelli. Nei giorni scorsi, Gemma aveva parlato di una fase di chiarimento tra loro. Nel corso della registrazione, Sirius le avrebbe regalato una rosa bianca. Un modo per chiederle scusa perché nella puntata precedente era andato a sedersi al suo posto senza nemmeno salutarla.