52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tv trash: dalla Hunziker a Uomini e Donne, il peggio dei programmi tv 2010

Alle soglie del Capodanno 2010, ecco la classifica dei momenti di televisione più trash dell’anno. Dalla rissa a X Factor, passando per il ballo di Mara Maionchi a Let’s Dance e l’incidente in diretta tv nel programma di Michelle Hunziker. Ecco il disastroso riassunto di un anno di tv:
A cura di Stefania Rocco
52 CONDIVISIONI
rissa all'X Factor inglese

I momenti più trash della tv del 2010 racchiusi in una lista che racconta un anno di televisione, ideata e messa in pratica ad arte per attirare il gradimento del pubblico. Di seguito, elenchiamo –l’ordine d’importanza decidetelo voi stessi – i momenti di televisione più imbarazzanti di quest’anno ormai al termine, una carrellata di parentesi televisive che potranno far ridere o piangere a vostro piacimento.

Il primo, più recente e impossibile da dimenticare, è l’incidente in diretta tv avvenuto nel programma di Michelle Hunziker. In quell’occasione, per lo sventurato Samuel Koch si addirittura temuto il peggio. Il ragazzo, tuttavia, è riuscito a cavarsela in maniera sorprendente, tutto sommato. Atro momento indimenticabile, la rissa all’X Factor inglese tra due aspiranti cantanti , risultate,loro malgrado, poco gradite alla giuria. Caliamoci poi nei meandri della cronaca prestata allo spettacolo con la morte di Sarah Scazzi in diretta a Chi l’ha visto o, qualche giorno più tardi, le lacrime di Sabrina Misseri a Domenica 5. Ritornando nei più tranquilli ambienti ludici, grande scalpore ha suscitato l’imitazione di Lady Gaga da parte di Mara Maionchi a Let’s dance. Un imperdibile momento che ha suscitato addirittura l’attenzione della rubrica I nuovi mostri di Striscia la notizia. Continuiamo poi con il litigio tra Rosa Baiano e Agostino Piccoli al Grande Fratello 11: un vero esempio di maschio italiano alle prese con la “fimmina” svergognata.

Per quanto riguarda la categoria dei personaggi di Maria De Filippi, non poteva certamente mancare la rissa tra Bubi Barbieri e Diletta Pagliano e Uomini e Donne o il tentativo di corteggiamento di Diana Del Bufalo nei confronti di Marco Carta ad Amici 10. In fatto di tv trash non avrebbe potuto sfigurare la Rai. Al programma per naufraghi di Simona Ventura appartiene quello straordinario momento in cui, in un’accesa dimostrazione di tv verità, l’ex tronista Federico Mastrostefano lascia in diretta Pamela Compagnucci. Chiude la classifica, un vero esempio di televisione moderna ossia la vincitrice de La Pupa e il secchione, Francesca Cipriani ha mostrato il lato b rifatto a Pomeriggio 5, nell’incredulità generale. A lei, lo scettro che, all’interno dello stesso anno, le consegna la seconda vittoria per merito.

https://www.youtube.com/watch?v=pTG4QCBjcik&feature=player_embedded
52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views