31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: Marco Carta e lo show di Diana Del Bufalo, video

Diana Del Bufalo è sempre più protagonista di Amici 10 e continua a coinvolgere il pubblico con le gag alle quali fa da spalla Maria De Filippi. Ecco il video dell’ultima che ha avuto per protagonista Marco Carta.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Marco Carta ad Amici 10

E’ ormai diventata la beniamina del pubblico a casa ma, stando a sentire lei, non se ne sarebbe nemmeno accorta. Lei, la nuova star di Amici 10, è Diana Del Bufalo, più personaggio che artista ma con una verve in grado di mettere tutti d’accordo. Tutti, meno i suoi compagni di gioco che mal sembrano sopportare le sue spiccate doti comiche.

Dopo il celato attacco di Annalisa Scarrone e la mancata sopportazione di Giorgia Urrico, ad allontanare maggiormente la ragazza dal gruppo dei compagni sarebbe stata l’attrazione verso Rudy Zerbi, definito come un fascinoso professore. A peggiorare la situazione è intervenuta Maria De Filippi che, durante lo speciale dello scorso sabato, ha invitato la giovane a esibirsi non prima di averla ufficialmente presentato Marco Carta. Il ragazzo, che oltre alla vittoria ad Amici ha collezionato pure il successo a Sanremo, si è completamente prestato alle intenzioni della “perfida” presentatrice, chiedendo a Diana di esprimere un pensiero su di lui dal punto di vista estetico.

Ed è qui che la ormai sempre più protagonista Del Bufalo ha dato il meglio di sé. Colorata da un lieve rossore, ha esclamato: “Beh tu sei…wow! Voglio dire, sei bellissimo. Bellissimo, bellissimo ragazzo. Poi siamo coetanei. Voglio dire, ho vent’anni…”. Marco, con fare fascinoso: “Si, io ne ho 25” e Diana: “Ok, voglio dire. Non è che sto dicendo che si può fare però siamo coetanei”. Da fibrillazione, l’ultima risposta di Marco che ha ribattuto: “Certo che si può fare. Tutto si può fare”. L’ultima battuta a Diana: “Oddio, sì. Molto, molto carino. Cioè voglio dire be-bellissimo”. Ecco il video della gag tra Carta e Diana che potrebbe aprire nuovi e inimmaginabili scenari da partorire in diretta tv, complice la De Filippi e l’immancabile spalla pensante Luca Zanforlin.

Stefania Rocco

https://www.youtube.com/watch?v=UwbHrWWp_1M
31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views