44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi: Mara Maionchi sarà Lady Gaga a Let’s Dance

Nuove anticipazioni per il nuovo programma prodotto da Maria De Filippi dal titolo Let’s Dance. Nella puntata pilota in onda il 1 dicembre ci sarà anche Mara Maionchi che ballerà sulle note di Lady Gaga.
44 CONDIVISIONI
lady gaga maionchi

Come vi avevamo già annunciato Maria De Filippi lancia Let's Dance che andrà in onda il 1 dicembre con una puntata pilota.

Maria De Filippi è sempre più lanciata nel mondo della produzione televisiva con la sua Fascino P.g.t.

In Italia sono stati scelti come conduttori due volti amatissimi della televisione, cioè Claudio Amendola e Vanessa Incontrada.

Ma in cosa consiste Let’s Dance? Ci sono 6 coppie di vip che dovranno esibirsi, riproponendo in chiave ironica, in coreografie di importanti musical e film.

Ma la De Filippi in una intervista a Il Messaggero ci tiene a sottolineare che "Let's Dance non è Ballando con le stelle" e che sono due format completamente diversi.

Nel cast della prima puntata ci sarà tra gli altri: Mara Maionchi, Alessandra Celentano e i maestri di canto di Amici.

La De Filippi dice: "E’ una puntata pilota, non ha nulla a che vedere con Ballando con le Stelle. Lo fa la mia struttura. Io come Fascino la produco. I miei sono bravissimi e meritano di lavorare indipendentemente da me. Ballandi mi ha fatto scrivere da un avvocato, ma questo è un format tutto diverso non c’è la sala prove".

Continua difendendo il suo programma: "E’ puro varietà con un tocco di ironia: ci saranno così i maestri di canto di Amici Vessicchio, Di Michele, Zerbi, Maria Grazia Fontana che faranno gli Abba e la Mara Maionchi, la Celentano e la Ricciarelli che faranno le tre Lady Gaga, i giornalisti, le grandi tenniste italiane".

Quindi conclude sottolineando che lei non copierebbe mai il format di Ballando con le stelle: "Non farei mai una cosa simile a Milly Carlucci".

Tra i nomi degli altri vip in gara si parla di Sabrina Ferilli, Riccardo Scamarcio, Massimo Giletti, Marco Borriello, le campionesse di tennis Flavia Pennetta e Francesca Schiavone.

Sale la curiosità di vedere la giudice di X Factor 4 mettere da parte i suoi abiti da signora di una certa età per indossare abiti consoni per interpretare Lady Gaga. Ci sarà sicuramente da ridere.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views