612 CONDIVISIONI

Youtube video shock: incidente in diretta nel programma di Michelle Hunziker

A Wetten Dass, il programma tedesco di Michelle Hunziker, uno dei temerari concorrenti ha rischiato la vita a causa di un brutto incidente in diretta tv. Ecco il video da Youtube.
A cura di Stefania Rocco
612 CONDIVISIONI
Incidente in diretta tv a Wetten Dass

Un esperimento condotto da un temerario concorrente nel tentativo di stabilire un nuovo record si è trasformato in tragedia, uno shock consumatosi all’interno della trasmissione televisiva Wetten Dass…?, una specie di Scommettiamo che. Il programma, condotto da Michelle Hunziker e dal famoso presentatore tedesco Thomas Gottshalk, è andato in onda nella prima serata di ieri sul secondo canale della tv pubblica tedesca.

Il primo a fare le spese di un esperimento riuscito male è Samuel Koch, il ventitreenne che ha provato a stabilire il primato. La difficile prova che avrebbe dovuto svolgersi senza troppi intoppi, come peraltro accaduto durante i precedenti test, non ha dato gli esiti sperati. Samuel, studente a Hannover che ha tentato la prova munito di speciali molle poste sotto ai suoi piedi, avrebbe dovuto saltare cinque auto in corsa. Il primo tentativo, con un’auto di piccola cilindrata, è andato bene mentre al secondo, il ragazzo è stato costretto a interrompere. Ma è subito dopo che si è verificata la tragedia quando Koch, forse deconcentrato, si è apprestato a saltare un’Audi guidata da suo padre. L’auto si è avvicinata a bassa velocità ma ciò non è servito al ragazzo a portare a termine il test poiché, dopo il salto, Samuel non è riuscito a calcolare bene la distanza, inciampando sull’auto prima di schiantarsi al suolo.

La Hunziker e  Gottshalk si sono precipitati verso il ragazzo, subito seguiti dai soccorritori mentre la regia ha immediatamente spostato l’inquadratura sul pubblico. Lo show è stato velocemente sospeso, sostituito dalle repliche di puntata precedentemente andate in onda e, solo un’ora più tardi, i presentatori sono tornati in video per annunciare la fine del programma che sarà presumibilmente sospeso fino a data da destinarsi. Ancora da chiarire le condizioni del ragazzo che non dovrebbe aver riportato traumi importanti. Non è ancora certo però se le conseguenze dell’incidente si ripercuoteranno sul futuro.

612 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views