0 CONDIVISIONI

Arriva su Sky “The Blacklist 6”: nuove e sconvolgenti rivelazioni su Lizzie e Red

I nuovi episodi della sesta stagione di “The Blacklist” arrivano su Fox Crime, canale 116 di Sky. Dall’1 febbraio Elizabeth “Lizzie” Keen e Raymond Reddington dovranno fare i conti con nuovi misteri e criminali da fermare nel disperato tentativo di portare a galla la verità sul loro legame.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
Immagine
0 CONDIVISIONI
Immagine

Nuove avventure, nuovi criminali da fermare, nuovi legami familiari che non smettono di riservare sorprese e nuovi segreti del passato che bisogna indagare per scoprire la verità. L’attesa è finalmente finita: sta per arrivare su Fox Crime, canale 116 di Sky, “The Blacklist 6”, l’ultima stagione della fortunata serie tv che unisce azione, genere crime e detective stories. L’appuntamento è a partire da venerdì 1 febbraio dalle 21:55: nel corso dei 22 episodi dello show, Liz e sua sorella Jennifer cercheranno di indagare sulla vera identità di Raymond Reddington, che nello sconvolgente finale della quinta stagione hanno scoperto non essere il loro padre, ma un impostore avido di potere, che continua a servirsi dell’FBI per fare fuori i suoi avversari.

“The Blacklist 6”: dove eravamo rimasti

La sesta stagione di “The Blacklist” comincia lì dove si è interrotta la quinta, il cui finale aveva lasciato senza parole i fan della serie. Elizabeth “Lizzie” Keen, interpretata come sempre da Megan Boone, ha trovato una borsa contente delle ossa umane, che analisi del DNA hanno rivelato appartenere a Reymond Reddington. Ciò significa che il personaggio finora interpretato da James Spader è in realtà un impostore? Un mistero, questo, che verrà di certo approfondito nei 22 nuovi episodi della serie tv in onda su FoxCrime, canale 116 di Sky, a partire dall’1 febbraio.

Lizzie e Red si cimentano in un gioco pericoloso: chi avrà la meglio?

Dopo aver scoperto che Reymond Reddington non è quello che ha sempre detto di essere, Lizzie è combattuta tra lo scegliere il rapporto costruito con lui, che ha creduto suo padre per tanto tempo, e il suo desiderio di scoprire la verità. I due si cimenteranno in un inquieto gioco del gatto e il topo che farà emergere segreti e rivelazioni ancora più scottanti sul loro passato. All’inizio del primo episodio Red è in prigione, ma sarà proprio Lizzie ad aiutarlo. “Cambia tutto – ha rivelato Jon Bokenkamp, creatore dello show -. Cambia il suo rapporto con l’FBI, cambia il suo rapporto con Elizabeth. L’FBI non può ammettere che sta lavorando con loro perché sarebbe esposto e rivelerebbe anche quanto fatto. Quindi è in un certo senso tagliato fuori da chiunque lo abbia mai sostenuto. Sarà davvero divertente vedere Reddington affrontare il sistema carcerario federale”.

Il ruolo di Jennifer e il legame con la sorella

Lizzie dovrà vedersela anche con Jennifer Reddington, interpretata da Fiona Dourif: le due si erano già conosciute nel corso della quinta stagione, ma nei nuovi episodi il loro legame verrà ulteriormente approfondito. Le due sorelle si uniranno contro Red, ma avranno atteggiamenti diversi, che non sempre le avvicineranno. Anzi, come ha detto Bokenkamp, “sono due donne che hanno un passato e un’esperienza diversa. Jennifer per anni ha vissuto in un programma di protezione di testimoni, mentre Liz ha speso quegli anni a diventare l’agente dell’FBI che è oggi. Hanno madri diverse, ma il padre è lo stesso: Raymond Reddington. Per tutto questo tempo, entrambe credevano che l’uomo di fronte a loro fosse Reddington. Invece no, e sarà proprio questo tradimento ad unirle perché hanno uno stesso obiettivo: smascherare il falso Red e svelare tutti i suoi segreti”.

Le altre storie e le new entry di “The Blacklist 6”

Le vicende del triangolo composto da Lizzie, Jennifer e Red non saranno le sole ad essere raccontate nei 22 episodi di “The Blacklist 6”. Molto interessante sarà seguire l’evoluzione del personaggio di Aram Mojitabai, interpretato da Amir Arison, che da semplice consulente informatico dell’FBI è diventato un efficace agente in azione e al quale Lizzie potrebbe rivelare particolari sul rapporto con Red. La sua storia d’amore con Samar (Mozhan Marno) sarà tra le più emozionanti dello show. Oltre al cast storico, composto da James Spader e Megan Boone, ci saranno alcune new entry, come Christopher Lambert, che apparirà per i primi episodi nei panni dell’esperto assassino Bastien Moreau.

Contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios.
0 CONDIVISIONI
 

La musica sta tornando. #XF2020, dal 17 settembre su Sky. Siete pronti? #BackToMusic

A post shared by Sky (@skyitalia) on

Arriva su Sky “The New Pope”, ed è subito Malkovich vs Law
Arriva su Sky “The New Pope”, ed è subito Malkovich vs Law
The Passage, arriva su Sky la nuova serie tv dedicata ai vampiri tra mito e scienza
The Passage, arriva su Sky la nuova serie tv dedicata ai vampiri tra mito e scienza
Ben Stiller dirige Benicio del Toro e Patricia Arquette nella serie dell’anno: Escape at Dannemora
Ben Stiller dirige Benicio del Toro e Patricia Arquette nella serie dell’anno: Escape at Dannemora
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views