154 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Tu sì que vales 2019

Tu sì que vales, Sabrina Ferilli terrorizzata: “Mi sto ca**ndo sotto, morire proprio oggi no”

Sabato 19 ottobre è andata in onda la prima puntata di ‘Tu sì que vales’. A rappresentare la giuria popolare, Sabrina Ferilli. Un concorrente russo ha voluto dimostrare alla giuria il suo talento nel mantenere in equilibrio gli oggetti. Poi ha chiesto all’attrice di prestarsi a una prova. Sabrina Ferilli è apparsa terrorizzata.
A cura di Daniela Seclì
154 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sabato 19 ottobre, Canale5 ha lasciato spazio alla prima puntata di ‘Tu sì que vales 2019‘. A condurre Belén Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. In giuria Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti. Portavoce della giuria popolare Sabrina Ferilli. Proprio quest'ultima è stata protagonista di un siparietto esilarante (anche se per lei lo è stato decisamente meno). Ecco cosa è accaduto a ‘Tu sì que vales 2019‘.

Sabrina Ferilli difende il concorrente russo

Tra i concorrenti che hanno caratterizzato la prima puntata, un artista proveniente dalla Russia che voleva dimostrare il suo talento nel mantenere in equilibrio degli oggetti. Ci ha provato con delle bottiglie e con delle pietre, ma il risultato non è stato affatto positivo. Gli oggetti, infatti, si mantenevano in equilibrio solo per pochissimi secondi prima di crollare. Nonostante i giurati fossero decisamente severi con lui, Sabrina Ferilli lo ha difeso a spada tratta. Così, il concorrente le ha chiesto di prendere parte all'ultima sfida. L'attrice ha commentato preoccupata: "Io sono sempre dalla parte di chi vive momenti di difficoltà ma morire proprio oggi…".

La sfida che ha spaventato Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli è stata chiamata a sedersi su una sedia, posizionata in cima a un enorme cubo. L'intento era quello di fare in modo che si mantenesse in equilibrio su una sola delle quattro gambe della seggiola. Maria De Filippi, vedendo l'amica preoccupata, l'ha stuzzicata: "Ma perché sei finita lì?". Sabrina Ferilli ha replicato: "Pensateci voi a rispondere come sarebbe giusto. È uno scherzo stupido". Il concorrente, intanto, ha provato a rassicurarla: "Le chiedo di fidarsi di me e se dovesse spostarsi ci sarò io e la prenderò in tempo. Chiuda gli occhi, come se fosse al mare". L'attrice, sempre meno convinta, borbottava: "Mi dovevo fare i…miei". Poi ha chiuso gli occhi e ha rimarcato: "Mi sto ca**ndo sotto. Non gli può venire questo gioco, non gli veniva nemmeno quello con le bottiglie". Alla fine, tutto è andato per il verso giusto. L'uomo è riuscito a trovare l'equilibrio e per due secondi la sedia è stata effettivamente appoggiata su una sola delle quattro gambe. La giuria, però, l'ha bocciato lo stesso. Anche il pubblico in sala ha votato per il 72% no.

La nostra presidentessa non si tira mai indietro, forza Sabrina! 🤣 #TuSiQueVales

A post shared by Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) on

154 CONDIVISIONI
103 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views