Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
in foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso Zorzi si prepari: Alfonso Signorini ha risposto al suo appello e lo ha fatto con l’intenzione di non deludere il concorrente più amato di questa edizione del Grande Fratello Vip nella richiesta avanzata alla produzione del programma. Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, il conduttore del GF Vip ha fatto sapere di avere trovato l’uomo in grado di rispondere all’appello di Tommaso Zorzi che, settimane fa, aveva chiesto potesse entrare nella Casa un altro concorrente gay con il quale confrontarsi. La sua richiesta sta per essere esaudita, probabilmente in tempi brevissimi.

Chi è il nuovo concorrente del GF Vip

È un gran bel ragazzo, compirà trent'anni a cavallo fra dicembre e gennaio, Tommaso non lo conosce personalmente, ma lo segue su Instagram”, ha dichiarato Alfonso specificando che, pur non avendolo mai fisicamente incontrato, Tommaso conosce il ragazzo in questione perché avrebbe catturato la sua attenzione sui social network, terreno che ha Zorzi ha regalato la popolarità prima del salto in tv che lo ha reso famoso anche di fronte a un altro tipo di pubblico: “Tommaso riempie di like questa persona, ma non viene filato neanche di striscio. Sarà dunque felicissimo di vedere questa persona varcare la porta rossa".

Le novità sui nuovi concorrenti del GF Vip

Signorini annuncia un’altra novità che riguarda i nuovi ingressi. “Ci sono un uomo e una donna che lasceranno a bocca aperta i vipponi. E anche chi li guarda”, ha anticipato senza però svelare l’identità dei vip misteriosi in questione. Resta ancora centrale la figura di Tommaso Zorzi e il rapporto con Giulia Salemi che potrebbe riservare al pubblico qualche sorpresa:

Fra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi i rapporti prima dell'ingresso di Giulia in Casa non erano certo distesi: non so se i due non si parlavano da uno o persino due anni, ma è così, non si parlavano da molto. Lui l'ha salutata abbracciandola, ma non so quanto durerà questa loro tregua.