150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Nuovo concorrente gay al GF Vip, lo annuncia Signorini: “È una richiesta di Tommaso Zorzi”

Alfonso Signorini annuncia l’arrivo di un nuovo concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip. Si tratterebbe di un famoso apertamente gay scelto, secondo quanto annuncia il conduttore, per rispondere a una precisa richiesta avanzata da Tommaso Zorzi: “Entrerà nelle prossime due o tre settimane”.
A cura di Stefania Rocco
150 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alfonso Signorini annuncia l’ingresso di un nuovo concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Il conduttore del reality show fa sapere che, in risposta a una richiesta precisa avanzata da Tommaso Zorzi che aveva chiesto di potersi interfacciare con un compagno di gioco gay, la produzione ha deciso di integrare il cast del reality con almeno un nuovo ingresso. Il nuovo concorrente, rivela Alfonso durante Casa Chi, entrerà nel cast nell’arco delle prossime due o tre settimane: “È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare”.

La richiesta di Tommaso Zorzi

Era stato Tommaso a chiedere al Grande Fratello Vip di integrare il cast del reality show. Amatissimo dal pubblico a casa, Zorzi aveva chiesto di avere la possibilità di potersi interfacciare con qualcuno che potesse comprenderlo a un livello più profondo rispetto a quanto accaduto fino a oggi con gli altri compagni di gioco:

Io con i ragazzi parlo e tutto, ma poi dopo un po’ non so più cosa dire. Se parlano di palestra, ragazze e calcio io dopo vado via. Mi sono affezionato e sono tutti carini e nessuno mi esclude, però vorrei qualcuno più vicino a me. Io non ho nessuno come me qui. Tu hai Matilde che ha la tua età ed è simile a te, io non ho nessuno. L’ho fatta ogni giorno questa richiesta. A me piace rapportarmi con gli uomini, ma qualcuno che abbia una sensibilità simile alla mia. Parlo di modi di vedere le cose. Ti parlo di orientamento, perché un ragazzo gay ha passato spesso cose che ho passato anche io e mi capisce meglio. Su certe cose che penso io qui dentro non ho quella persona con cui ho quella visione uguale, per un trascorso, per tutto. Vorrei un rapporto più intenso in questo contesto. Voi non mi capite, tra maschi etero vi comprendete di più, è un linguaggio. Ma non credo sia una cosa discriminante, è così. Poi non so, ma c’è un’energia nella comunità LGBT che non sento altrove, parlo di drag, trans, gay, lesbiche, c’è qualcosa di particolare e mi sento ricaricato. Non voglio essere ghettizzante, ma penso che uno si trova meglio tra i suoi simili. Metti un etero di questa casa in una discoteca gay dove ci siamo noi pazze che balliamo le popstar per terra.

Tommaso Zorzi è il preferito del pubblico

Tommaso è riuscito nell’impresa di mettere d’accordo il pubblico a casa. Istrionico e giocatore sapiente, è colui che anima le dinamiche che muovono la Casa del GF Vip. E gli spettatori lo apprezzano, come dimostrato nel corso della nona puntata del reality con il televoto flash aperto dal GF che lo ha visto vincere il confronto con i coinquilini con oltre il 40% delle preferenze su oltre 10 opzioni.

150 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views