0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trasformat, The Call e Lady Burlesque da Sky e Italia 1 sbarcano all’estero

Sky e Italia 1 si preparano a sbarcare all’estero con tre dei più interessanti format proposti quest’anno: The Call, Trasformat e Lady Burlesque. Con Teo Mammucari ed Enrico Papi, l’Italia conquista il MipTv.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Teo Mammucari conduce The Call

Alcuni dei format più interessanti proposti quest’anno da Italia 1 e Sky per la tv italiana sbarcheranno all’estero. Al MipTv, il mercato mondiale della televisione, grande attenzione è stata riservata ad alcune delle trasmissioni più seguite in Italia quest’anno. Sky si aggiudica la nomination con Lady Burlesque, il talent show in dieci puntate che si propone di scovare la nuova erede di Dita Von Teese, sulla scia del successo mondiale che la donna ha saputo catturare grazie alla nuova filosofia di vita basata sull’arte della seduzione.

Mentre Teo Mammucari si prepara a Scherzi a parte, è il programma The Call, da lui condotto per Italia 1, a requisire l’attenzione della tv estera che pare sempre più intenzionata ad acquistare i diritti del format al fine di riproporlo all’estero. La trasmissione dedicata agli scherzi telefonici è riuscita a catturare migliaia di telespettatori in Italia e, grazie all’originalità del prodotto, pare aver centrato in pieno il tentativo di esportazione che, però, sarà sottoposto all’analisi scrupolosa di una commissione tecnica che deciderà, o meno, alla possibilità di comprare questo prodotto made in Italy.

Altra sorpresa, già annunciata dal conduttore Enrico Papi qualche settimana fa, è rappresentata dalla trasmissione Trasformat. Il programma, partito con la partecipazione di Raffaella Fico e Katia Follesa, rappresenta forse una tra le novità più interessanti proposte al Mip Tv. Geniale anche la decisione di sostituire Francesca Cipriani all’uscente Fico, una mossa strategia orchestrata proprio da Papi sulla scia del feeling stabilito con la soubrette nell’ultima edizione de La pupa e il secchione.

Restano all’angolo molte delle altre trasmissione tv proposte e pensate dall’Italia mentre cresce l’attesa intorno alle novità che dall’estero potrebbero arrivare da noi a conclusione di questo singolare “tv-mercato”.

https://www.youtube.com/watch?v=YiLbYtvF1OQ
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views