0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Enrico Papi, Raffaella Fico e Katia Follesa al via con Trasformat

E’ andata in onda stasera la prima puntata di Trasformat, il nuovo quiz game di Enrico Papi, al suo fianco ci Sono raffaela Fico e Katia Follesa.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
trasformat

La prima puntata del nuovo quiz game Trasformat di Enrico Papi è andata in onda stasera in access prime time su Italia 1. Ed è cosi, che a partire da stasera lunedì 8 novembre, torna nelle case degli italiani un pre-serale interessante, che segna il ritorno di Enrico Papi in tv, non solo nelle vesti di conduttore ma anche di autore, in verità, in una delle sue ultime interviste Enrico Papi dichiarò che il format di Trasformat era nato da un'idea della sua bimba di 10 anni.

Enrico Papi in questa sua nuova trasmissione sarà affiancato dalla bella Rafaella Fico, e dall' ex comica di Zelig Katia Follesa. La sfida lanciata dal nuovo quiz game Trasformat, ai suoi concorrenti consiste nel riuscire a riconoscere un vip nonostante la modifica della sua fisionomia attraverso strumenti di elaborazione grafica.

Dunque, nel nuovo gioco di Papi il vip viene  ad esempio imbruttito, ingrassato, invecchiato ecc… Ma i concorrenti che vincono sono quelli che riescono a riconoscere ugualmente il vip, nonostante le importanti trasformazioni che vengono apportate all'immagine del vip. 

Nella prima puntata andata in onda stasera tre concorrenti si  sono sfidati per indovinare quale personaggio celebre si nascondeva nelle foto trasformate o deformate dal computer. Solo uno arriva poi al gioco finale, chiamato facce di cubo, in ogni puntata è ovviamente messo un premio in palio. I personaggi nascosti di stasera erano: il simpatico Claudio Amendola attualmente protagonista de I Cesaroni 4, la bella Elisabetta gregoracci, l'affascinante Aida Yespica e il giornalista Luca Telese.

Simona iannelli

.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views