385 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torna la bambola di Dylan McKay, è identica a Luke Perry e costa 300 euro

Un artista ha ricreato la mitica bambola Mattel con le fattezze del Dylan di Beverly Hills 90210, già prodotta nel 1991. Il risultato è un’action figure perfettamente somigliante all’iconico personaggio interpretato da Perry. C’è da scommettere che l’omaggio all’attore, morto lo scorso marzo a 52 anni, andrà a ruba.
A cura di Valeria Morini
385 CONDIVISIONI
Immagine

Per la gioia dei collezionisti e dei fan del compianto Luke Perry, un artista ha deciso di ricreare la mitica bambola Mattel con le fattezze di Dylan McKay, l'iconico personaggio che l'attore americano – scomparso lo scorso 4 marzo – ha interpretato nella serie tv Beverly Hills 90210. Il giocattolo, le cui fattezze sono straordinariamente somiglianti a quelle di Perry, è in vendita su eBay al prezzo di 350 dollari, circa 310 euro.

L'originale prodotto nel 1991

Il Dylan in versione "Ken di Barbie" era stato originariamente prodotto da Mattel nel 1991, (alcuni mesi dopo l'inizio di Beverly Hills) insieme alle bambole riproducenti gli altri personaggi della popolarissima serie tv. Questa nuova versione è forse più precisa nei lineamenti, ma anche l'action figure originale non scherza quanto a prezzo: ufficialmente è fuori commercio, ma su eBay ne circolano alcune versioni con costi che si aggirano intorno ai 200 euro.

Luke Perry è morto a soli 52 anni

Perry è morto ad appena 52 anni, alcuni giorni dopo essere stato colpito da un ictus improvviso che non gli ha lasciato scampo. La scomparsa di un attore che era stato tra i simboli più rappresentativi degli anni 90, è stato uno choc a livello mondiale, tanto più che una nuova stagione di Beverly Hills 90210, in chiave revival, è attualmente in lavorazione e uscirà in estate. L'attore aveva firmato per tornare a vestire i panni di Dylan, anche se le sua apparizione sarebbero stata ridotta a poche puntate per via degli impegni con la serie tv Riverdale. Vedremo però Perry al cinema in un ruolo postumo, nel nuovo film di Tarantino "C'era una volta a Hollywood".  L'attore ha lasciato la compagna Wendy Madison Bauer (che stava per sposare) e due figli, Jack e Sophie, nati dal primo matrimonio con Rachel Sharp.

385 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views