Torna Ballarò contro Il commissario Zagaria: i programmi tv di oggi
Cosa ci sarà in tv oggi? La serata del 13 settembre 2011 ci propone su Canale 5 la seconda puntata de Il Commissario Zagaria con Lino Banfi. Mentre su Rai 3 torna Ballarò con Giovanni Floris che presenterà subito un acceso scontro tra Alfano e Bersani. Su Rai 1 ci sarà il film tv Lo smemorato di Collegno con Gabriella Pession e Lucrezia Lante della Rovere che racconterà la storia, realmente accaduta, di un uomo che ha perso la memoria ed è conteso da due famiglie.
Ecco il dettaglio dei programmi di stasera.
RAI 1 –Lo smemorato di Collegno: arriva su Rai 1 la mini serie tv di Maurizio Zaccaro con Gabriella Pession, Johannes Brandrup, Lucrezia Lante Della Rovere, Franco Castellano, Giuseppe Battiston, Fabrizio Contri, Gualtiero Burzi, Maurizio Marchetti. Il film racconta un fatto di cronaca degli anni Venti: un uomo affetto da amnesia è conteso da due famiglie.
RAI 2 – Gli incredibili: è un film di animazione del 2004 di Brad Bird nel cast dei doppiatori famosi ci sono Brad Bird, Holly Hunter, Samuel L. Jackson, Jason Lee, Craig T. Nelson. Si racconta la delicata vita di una famiglia di supereroi che devono dividersi tra gli impegni quotidiani con quelli, un pò più complicati, che riguardano la salvezza del mondo. La famiglia si recherà ai Caraibi.
RAI 3 – Ballarò: torna il talk show politico condotto da Giovanni Floris e si inizia con il confronto tra Angelino Alfano (PDL) e Pierluigi Bersani (PD). Ospiti della prima puntata anche Luigi Abete, presidente BNL, Jacopo Morelli, presidente giovani di Confindustria, Mario Sechi, direttore del “Tempo”, Antonio Polito editorialista Corriere della Sera, Giacomo Vaciago, economista.
RETE 4 – The mentalist: è un telefilm con Simon Baker e Robin Tunney. Si continua la scia dei telefilm in cui si usano i poteri paranormali per incastrare i malviventi. E questo è quello che succede a Patrick, un uomo capace di leggere nella mente delle persone. Questo dono straordinario lo porterà a collaborare con la squadra di investigatori della California.
CANALE 5 – Il commissario Zagaria: è una mini serie tv in due puntate su Canale 5 con cui Lino Banfi torna sul piccolo schermo nei panni di Pasquale Zagaria, un commissario energico e astuto che si avvale della collaborazione di due colleghi interpretati da Marco Cocci e Rosanna Banfi che lo affiancano nelle indagini sulla guerra tra i clan malavitosi del Salento e la misteriosa scomparsa della figlia di un boss.
ITALIA 1 – Yes man: è un film del 2008 con Jim Carrey, Zooey Deschanel, Terence Stamp, Bradley Cooper, Danny Masterson, Sasha Alexander, Molly Sims, John Michael Higgins, Fionnula Flanagan. Carl è un uomo infelice nella sua vita privata e quindi si reca ad un seminario che invita tutti a dire di sì a tutti gli inviti e domande fatte per non farsi sfuggire occasioni e così diventa uno Yes man.
LA7 – Sos Tata: le tre tate tornano a "salvare" le famiglie italiane dai vari problemi quotidiani che sconvolgono la quotidianità: troppo lavoro dei genitori, figli viziati e abbandonati davanti alla televisione senza regole, mancanza di disciplina. In una settimana le tate hanno il compito di individuare i problemi della famiglia e iniziare un nuovo stile di vita.
Voi cosa guarderete?